Ti devi trovare la IS 350 che ha 306 CV se vuoi sia i cazzilli e piu' o meno il stesso motore. Un mio amico ce na una. Oppure, ce la Infiniti (Nissan) G37 coupe' che e' la marca equivalente alla Lexus (Toyota).
http://www.infiniti-europe.eu/it/Gcoupe/Avrai l'invidia mia.

eh quest'estate in america ne ho viste a palate di 350 (c'?® anche chi le turbizza),tra l'altro in usa c'?® il pacchetto sportivo e scarico HKS come optional,mortacci loro...anche molte infiniti G35 e 37...la infiniti ?® veramente bellissima...e poi i prezzi che ci sono in america son da paura...mi comprerei tutto...
un tuo amico ha la 350?figo!solo che l'avr?† importata...importare un'auto nn mi va proprio...al di la dello spendere i soldi poi se si rompe che si fa?vallo a trovare un mecca che sa mettere le mani su una 350....

poi ho visto ora il sito...meravigliosa...ma gi?† su autoscout a meno di 40000 euro non si trovano...e 40000 euro non li ho

mi trasferirei in USA,quello si...con 25000 dollari hai una scelta di auto praticamente illimitata...per non parlare del tuning...cerchi e gomme ce li ha anche il fornaio sotto casa