Kino
Supporter
Magazziniere
Scollegato
100% passion inside
|
 |
« inserito:: 29 Set 2008 | 11:15 » |
|
 salve a tutti, sono nuovo del forum.. mi chiamo Francesco, ho 23 anni, sono assistenze tecnico di laboratorio e provengo dalla provincia di livorno in toscana.. dopo avere posseduto una 206 e successivamente una hyundai coup?® mi sono deciso,vista la recente passione sulle auto sportive,specie giapponesi, di "non accontentarmi piu" e di passare a qualcos'altro.. la mia passione vera sarebbe in primis la supra e successivamente la Skyline, tuttavia visto i costi (abbastanza eccessivi per un usato) e cmq gli anni e il pensiero di come potevano essere state trattate tali macchine viste le loro potenzialit?† e la loro manutenzione dati i motori turbo, mi sono orientato verso la 350z coup?©,una macchina fantastica (visto anche il rapporto qualit?† prezzo) che entro dicembre-gennaio sar?? economicamente disposto a prendere purch?© non superi i 20000 euro (quindi una 280 cv). spero di avere molti consigli utili da voi e di fare delle belle amicizie. ho sempre frequentato raduni e mi piace moltissimo lo spirito che si va a creare, quasi una squadra, che nel nostro caso si puo definire anche abbastanza d'elite. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Set 2008 | 11:19 da Kino »
|
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 29 Set 2008 | 11:18 » |
|
Ciao Kino... benvenuto tra noi... vedrai che qui sul forum troverai risposte a tutte le tue domande... buona navigazione
|
|
|
|
|
 "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
|
|
|
|
|
zeta350sg
Magazziniere

Scollegato
Zeta350-450
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 29 Set 2008 | 12:50 » |
|
Ciao e Benvenuto!
|
|
|
|
|
ZETISTA PER SEMPRE
|
|
|
Han
Apprendista
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 29 Set 2008 | 12:53 » |
|
La comunita' cresce sempre piu' !
Benvenuto!
|
|
|
|
|
Questo non è un caso, l'ho fatto succedere io. Avevo un piano. E sto per mandare tutto a puttane in maniera davvero spettacolare.
|
|
|
|
Rik-S3 8p
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 29 Set 2008 | 13:26 » |
|
Benvenuto Kino! 
|
|
|
|
|
Audi S3 8p Stock
|
|
|
Monz
Supporter
Capo officina
Scollegato
Milano
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 29 Set 2008 | 14:01 » |
|
Benvenuto 
|
|
|
|
|
2010 GT-R Limited white pearl - Milltek Y-pipe
|
|
|
due_z
Meccanico

Scollegato
Of the things I've lost, I miss my mind the most.
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 29 Set 2008 | 14:33 » |
|
Ciao Francesco e Benvenuto! 
|
|
|
|
|
The shortest distance between two points is under construction.
|
|
|
DR Z
Supporter
Collaudatore
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 29 Set 2008 | 15:43 » |
|
ciao e benvenuto 
|
|
|
|
|
|
|
|
il Conte
Meccanico

Scollegato
Milano/Livorno
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 29 Set 2008 | 17:01 » |
|
Boia, un artro livornese??
Ol?® Livorno!
; )
|
|
|
|
|
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
|
|
|
Kino
Supporter
Magazziniere
Scollegato
100% passion inside
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 29 Set 2008 | 20:01 » |
|
grazie a tutti, ?® un piacere essere qui con voi! grande conte, sei di livorno.. sai mica se ?® possibile trovare un buon usato li in Citt?† o cmq nelle vicinanze? sarei disposto a viaggiare anche abbastanza lontano per la z,ma se ne trovo anche vicine ?® meglio. anche se per qst magari ?® meglio nella sezione apposita ;-)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Set 2008 | 20:18 da Kino »
|
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
|
|
|
|
Roby-Z
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 29 Set 2008 | 20:24 » |
|
ciao kino.... benvenuto! hai fatto bene ad iscriverti questo ?® un forum pieno di veri appassionati  e soprattutto fai bene a sciegliere un Z....! piu la guidi e pi?? te ne innamori  a preso kino...
|
|
|
|
|
lo stupido dice ciò che pensa,il saggio pensa ciò che dice!
|
|
|
il Conte
Meccanico

Scollegato
Milano/Livorno
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 29 Set 2008 | 20:46 » |
|
Guarda qui sul forum o su autoscout24.it In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
Ho provato a superare me stesso, ma c'era la linea continua
|
|
|
due_z
Meccanico

Scollegato
Of the things I've lost, I miss my mind the most.
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 29 Set 2008 | 21:14 » |
|
|
|
|
|
|
The shortest distance between two points is under construction.
|
|
|
Kino
Supporter
Magazziniere
Scollegato
100% passion inside
|
 |
« Risposta #14 inserito:: 29 Set 2008 | 21:22 » |
|
grazie. autoscout da 2 mesi ?® praticamente ?® diventato la mia piazzetta virtuale, sempre a tenermi aggiornato su i modelli che vengono inseriti sul sito
|
|
|
|
|
|
|
|
|