Kino
Supporter
Magazziniere
Scollegato
100% passion inside
|
 |
« inserito:: 29 Set 2008 | 11:15 » |
|
 salve a tutti, sono nuovo del forum.. mi chiamo Francesco, ho 23 anni, sono assistenze tecnico di laboratorio e provengo dalla provincia di livorno in toscana.. dopo avere posseduto una 206 e successivamente una hyundai coup?® mi sono deciso,vista la recente passione sulle auto sportive,specie giapponesi, di "non accontentarmi piu" e di passare a qualcos'altro.. la mia passione vera sarebbe in primis la supra e successivamente la Skyline, tuttavia visto i costi (abbastanza eccessivi per un usato) e cmq gli anni e il pensiero di come potevano essere state trattate tali macchine viste le loro potenzialit?† e la loro manutenzione dati i motori turbo, mi sono orientato verso la 350z coup?©,una macchina fantastica (visto anche il rapporto qualit?† prezzo) che entro dicembre-gennaio sar?? economicamente disposto a prendere purch?© non superi i 20000 euro (quindi una 280 cv). spero di avere molti consigli utili da voi e di fare delle belle amicizie. ho sempre frequentato raduni e mi piace moltissimo lo spirito che si va a creare, quasi una squadra, che nel nostro caso si puo definire anche abbastanza d'elite. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Set 2008 | 11:19 da Kino »
|
Nissan 350z 280cv Lev.2 nera con interni orange. Terminale cat-back Fujtsubo Legalis R, Kat Berk, Y pipe Fujitsubo;vetri oscurati al posteriore;fascia parasole;pastiglie freno Project Mu Hc+ superstreet;olio freni P Mu;tubi freno CTF;filtro K&N a pannello,trattamento anti-attrito completo; cerchi volk-rays TE37 19" Black,gomme Falken 452; spoiler posteriore nismo v1, Kit estetico con flap anteriore e posteriori Nismo replica, minigonne replica Veilside V1. il resto è in Work in progress..
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 29 Set 2008 | 11:18 » |
|