Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Mi presento....  (Letto 731 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DriftKing
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 11 Set 2008 | 17:51 »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Luigi, ho 33 Anni e sono di Roma..a spasso per lavoro in giro  per L'italia..
Posside una fiat 5 cil 20V turbo e sono un grande appassionato di motori .. japan included.
la 350z ?® stupenda anche se non nascondo la delusione provata quando Nissan ha deciso di farla aspirata..perdendo il fascino turbo delle NISSAN che hanno fatto la storia recente del marchio... Sky, 300zx, Silvia ..etc

ho provato due gg fa l'ultima da 313 cv  ed ?® uno spasso..
prima o poi ne acquiste?? una .. ma sar?† rigorosamente turbo.. non ne abbiano i puristi...si tratta di gusti..
un saluto a tutti.
DK

Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #1 inserito:: 11 Set 2008 | 17:54 »

l'ennesimo DK e vabb?® comunque benvenuto!!!
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
Stein
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #2 inserito:: 11 Set 2008 | 18:17 »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Luigi, ho 33 Anni e sono di Roma..a spasso per lavoro in giro  per L'italia..
Posside una fiat 5 cil 20V turbo e sono un grande appassionato di motori .. japan included.
la 350z ?® stupenda anche se non nascondo la delusione provata quando Nissan ha deciso di farla aspirata..perdendo il fascino turbo delle NISSAN che hanno fatto la storia recente del marchio... Sky, 300zx, Silvia ..etc

prima o poi ne acquiste?? una .. ma sar?† rigorosamente turbo.. non ne abbiano i puristi...si tratta di gusti..
un saluto a tutti.
DK

eccolo li...un'altro...e tu fai drift col coup?®? Grin

buahahahhaa

welcome ghiglio

DR Z
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #3 inserito:: 11 Set 2008 | 18:20 »

ciao e benvenuto  Smiley
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 11 Set 2008 | 21:05 »

Ciao a tutti,

un saluto a tutti.
DK

Benveuto!!! Ma la tua coupe' e turbo-elaborata??
Audi S3 8p Stock
VERICOLOSO
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 12 Set 2008 | 18:31 »

ma la coupe non e' traz. ant? comunque  benvenuto!
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Zeta350-450

« Risposta #6 inserito:: 12 Set 2008 | 19:15 »

Ciao e Benvenuto! Come fai a comprare una Z (rigorosamente) turbo?
ZETISTA PER  SEMPRE
Andreino
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #7 inserito:: 12 Set 2008 | 19:41 »

Benvenuto DK  Cheesy

DriftKing
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 16 Set 2008 | 23:39 »

Ciao a tutti !
..grazie per il benvenuto... e che so tutti drift king qui ??ihihi..per me il dk ?® uno solo.. TSUCHIYA !
cerco di rispondere a tutti..
 il mio coup?® ?® turbopreparato ovviamente ...di serie c'?® rimasto poco. pi?? o meno come potenza siamo ai livelli dell'e46 m3 bmw...ovviamente non ci si fa il drifting per ora .. ma non si sa mai...una bella trasmissione di derivazione delta e via.. ad oggi se po fa tutto per fortuna Grin
la Z la prendero' ( sicuramente )  turbo perch?® prima di metterla in strada ci sparer?? dentro qualche kit turbo.. APS e simili.. ha un sound da matti..splendida..
DK .. Smiley Smiley

Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #9 inserito:: 17 Set 2008 | 00:05 »

Ciao e benvenuto... diciamo che sei almeno la quinta persona che si iscrive con questo nickname... comunque un giorno magari ci dimostrerai le tue prodezze in pista... visto che quel nome va onorato.
Proverei bene la Z prima di mettere il turbo... uno dei suoi pi grandi pregi ?® la linearit?† dell'erogazione e di cavalli sta vicina alla tua coup?® cos?¨ al "naturale"... e poi fidati una Z turbata non ?® poi cos?¨ facile da guidare se non sei pratico di trazione posteriore  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Miky350z
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

I Was a 350z

« Risposta #10 inserito:: 17 Set 2008 | 09:13 »

ciao ma sei l'amico di Duilio??

Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 17 Set 2008 | 09:56 »

benvenuto Smiley
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #12 inserito:: 17 Set 2008 | 10:44 »

Benvenuto
2010 GT-R Limited white pearl -  Milltek Y-pipe
DriftKing
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 17 Set 2008 | 15:26 »

ciao ma sei l'amico di Duilio??

aspetta che tra nomi e nick 'un si apisce pi?? nulla ! detta cos?¨ non so chi ?® Duilio..
 eeeee
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 17 Set 2008 | 15:59 »

Ciao e benvenuto... diciamo che sei almeno la quinta persona che si iscrive con questo nickname... comunque un giorno magari ci dimostrerai le tue prodezze in pista... visto che quel nome va onorato.
Proverei bene la Z prima di mettere il turbo... uno dei suoi pi grandi pregi ?® la linearit?† dell'erogazione e di cavalli sta vicina alla tua coup?® cos?¨ al "naturale"... e poi fidati una Z turbata non ?® poi cos?¨ facile da guidare se non sei pratico di trazione posteriore  Smiley
Ciao Marcus...la quinta persona..uhmm... io ho mantenuto il mio  nick da ormai 5 anni ma qui ?® inflazionato...molto male...ehehehehhee
per incontrarci in Pista vanno benone i Track DAy.. voi li frequentate ? ( domanda assurda lo so)
per la traz posteriore non ho problemi vengo da svariati Anni su BMW .. ma la Z turbo ?® uno spasso.. ne ho viste un paio  e m'?® venuta la pelle d'oca..
?® vero che la linearit?† della Z ?® uno dei suoi grandi punti di forza, e infatti ?® la sua peculiarit?†, ma  quando sali di giri e sei abituato al turbo come sensazione perde un po'...
ciao!
Stampa
Vai a: