Ciao e benvenuto... diciamo che sei almeno la quinta persona che si iscrive con questo nickname... comunque un giorno magari ci dimostrerai le tue prodezze in pista... visto che quel nome va onorato.
Proverei bene la Z prima di mettere il turbo... uno dei suoi pi grandi pregi ?® la linearit?† dell'erogazione e di cavalli sta vicina alla tua coup?® cos?¨ al "naturale"... e poi fidati una Z turbata non ?® poi cos?¨ facile da guidare se non sei pratico di trazione posteriore

Ciao Marcus...la quinta persona..uhmm... io ho mantenuto il mio nick da ormai 5 anni ma qui ?® inflazionato...molto male...ehehehehhee
per incontrarci in Pista vanno benone i Track DAy.. voi li frequentate ? ( domanda assurda lo so)
per la traz posteriore non ho problemi vengo da svariati Anni su BMW .. ma la Z turbo ?® uno spasso.. ne ho viste un paio e m'?® venuta la pelle d'oca..
?® vero che la linearit?† della Z ?® uno dei suoi grandi punti di forza, e infatti ?® la sua peculiarit?†, ma quando sali di giri e sei abituato al turbo come sensazione perde un po'...
ciao!