Benvenuto e complimenti per il New Beetle 1.8 T!!! Un mio amico ne aveva una di gialla da paura con doppi scarichi REMUS e centralina rimappata...............neanche il TT 1.8 T 180 cv riusciva a prenderci.....
La mia non ?® un 1.8T normale, ma la TurboS, una versione destinata al mercato americano non importata in Italia. Ne hanno prodotte un po' in serie limitata per la Germania e io me ne sono arraffata una. Differenzia esteticamente nel muso e nella coda, negli interni un po' pi?? sportivi, mentre sotto al cofano gi?† in origine ci sono i 180cv della TT, poi.... tutto ?® possibile....
E tanto per dare un idea della "malattia", non ?® la prima NB che ho, ma la quarta... Attualmente affianca un'altra NB sempre in versione limitata ma TDI. Diciamo che una ?® da weekend e una da lavoro....

ah la new Beeatle

l'ho amata tanto, solo la Z l'ha eguagliata.
Grande macchina, stilosa e originalissima

.
La mie era il 2000 benzina, blu batik, ci ho fatto 5 anni e mezzo.
Complimenti per averla scelta e complimenti anche per l'idea di prendere la Z, non ti far?† rimpiangere il maggiolino.
No no no niente paura, la Z non va a rimpiazzare una NB, ma una Cabrio "lunga" che abbiamo in garage.... che c'entra direte voi? Nulla, ma in famiglia abbiamo un parco auto "variabile"....