Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Autore Discussione: Un saluto da Parma!!!  (Letto 2005 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
350JackZ
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: 24 Nov 2008 | 13:58 »

gran macchina davvero!!!
ma sei tu quello che ogni tanto giro a parma di sera con la targa dc??ti ho visto una sera ma nn avevo dietro la macchina!!
ci si pu?? incontrare un sera!!
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Viadana (MN) Parma

« Risposta #46 inserito:: 24 Nov 2008 | 22:08 »

no!!!! la mia ?® CS ED ?® UNA ROADSTER ..... e in piu la senti da lontano fucile fucile fucile fucile
Parma o provincia ?
Nissan 350Z rooadster 2005 Lev ll
Vortech V3
Han
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: 26 Nov 2008 | 14:40 »

Benvenuto!  Smiley

Z x sempre!!!
Questo non è un caso, l'ho fatto succedere io. Avevo un piano.
E sto per mandare tutto a puttane in maniera davvero spettacolare.
350JackZ
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: 01 Dic 2008 | 22:53 »

Parma citt?†....
nn ti ho mai ne visto ne sentito!!se ti va ci andiamo a fare un giretto...
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: 16 Dic 2008 | 14:24 »

Ei ragazzi sono 3 mesi che guido la zeta e mi diverto come un bambino...
per?? (ce un per??) nn so se sia un problema al impianto frenate o al mio modo di guidare cmq quando faccio delle staccate un po al limite la macchina tende a partirmi di c***-si scompone un po!!
secondo voi???

nn ho molto tempo per girare sul forum e vi chiedevo dei consigli perch?® tra poco volevo portarla in pista ma nn so cosa serve(io volevo prendere queste cose):
gomme-volevo prenderle su gommadiretto yoko-advan o toyo t1r

tubi olio freni-nn ho idea di dove prenderli e quali vadano bene

pastiglie - idem come come i tubi

mi manca qualcosa??

scusate ma sono un po ignorante!! Huh?
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: 17 Dic 2008 | 17:47 »

aiutatemi vi pregoooo!!! Shocked
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: 17 Dic 2008 | 20:23 »

Allora,

beh ?® normale che si alleggerisca un po il retrotreno in staccata e di conseguenza la macchina si scompone - un buon assetto aiuta.

Poi, gomme: io sar?? di parte ma ti consiglio le toyo (NON t1r ma R888 se vuoi farci pista). Poi dipende da come intendi muoverti, es doppio treno di cerchi o gomma polivalente. Se cerchi una gomma da tenere anche per strada magari evita le toyo e per farti un bel regalino vai di michelin pilot sport cup

tubi: dipende quanto vuoi spendere, ce ne sono parecchi: ctf, goodridge, nismo, pmu o altri. I ctf pare diano problemi ad alcuni non si ?® capito molto bene. I nismo e i pmu costano parecchio (troppo). Io ti consiglio i goodridge - il prezzo non ?® esagerato (sui ‚Ǩ150) e vanno bene. Li trovi anche su ebay (occhio ai venditori per??).

olio: pmu o motul rbf660. I prezzi sono simili e le prestazioni idem. (pmu lo trovi da masato, www.timeattack.it, motul da un buon ricambista o preparatore).

pasticche: per non spendere troppo ferodo ds2500 che vanno bene per strada e se fai pista una volta ogni tanto. Le trovi da parecchi ricambisti.  Project mu sono decisamente meglio (probabilmente le pi?? usate qu?¨ sul forum) ma costano parecchio di pi??. Ovviamente te le consiglio se non hai problemi di budget. Queste le trovi da masato.

Mi pare sia tutto... Smiley
"Adesso andiamo pianino che ci sono molti velox..."                   ...........                 SDRAAAA!!!
bruce 350z
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

Sognando l'S14.....................

« Risposta #52 inserito:: 17 Dic 2008 | 20:38 »

Ammirevole che parliate delle velocit?† fatte su strade e autostrade  risata risata
Magari la prossima volta che lo fate, scrivete anche sul forum dove e a che ora vi trovate per andare a fare i 300 all'ora  Smiley Smiley

FRANCIACORTA DRIFT  http://it.youtube.com/watch?v=8jkj0GXFDuk
MAGIONE DRIFT              http://it.youtube.com/watch?v=0TWjWnM5bEQ
ADRIA DRIFT                   http://it.youtube.com/watch?v=8yeA0CDtLCc
                                     http://it.youtube.com/watch?v=1xqIVoF79l0
VARANO DRIFT            http://it.youtube.com/watch?v=7K4c
350JackZ
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserito:: 18 Dic 2008 | 01:03 »

Allora,

beh ?® normale che si alleggerisca un po il retrotreno in staccata e di conseguenza la macchina si scompone - un buon assetto aiuta.

Poi, gomme: io sar?? di parte ma ti consiglio le toyo (NON t1r ma R888 se vuoi farci pista). Poi dipende da come intendi muoverti, es doppio treno di cerchi o gomma polivalente. Se cerchi una gomma da tenere anche per strada magari evita le toyo e per farti un bel regalino vai di michelin pilot sport cup

tubi: dipende quanto vuoi spendere, ce ne sono parecchi: ctf, goodridge, nismo, pmu o altri. I ctf pare diano problemi ad alcuni non si ?® capito molto bene. I nismo e i pmu costano parecchio (troppo). Io ti consiglio i goodridge - il prezzo non ?® esagerato (sui ‚Ǩ150) e vanno bene. Li trovi anche su ebay (occhio ai venditori per??).

olio: pmu o motul rbf660. I prezzi sono simili e le prestazioni idem. (pmu lo trovi da masato, www.timeattack.it, motul da un buon ricambista o preparatore).

pasticche: per non spendere troppo ferodo ds2500 che vanno bene per strada e se fai pista una volta ogni tanto. Le trovi da parecchi ricambisti.  Project mu sono decisamente meglio (probabilmente le pi?? usate qu?¨ sul forum) ma costano parecchio di pi??. Ovviamente te le consiglio se non hai problemi di budget. Queste le trovi da masato.

Mi pare sia tutto... Smiley

Grazie mille davvero!!!sei stato gentilissimo...
Vi ho chiesto questo perche nn ho mai girato in pista e volevo cominciare con tutte le cose a posto!!

X bruce

mi sono accorto dopo della ca...ta preso dal euforia!!
mi daresti lezione di drift??? risata
il 21 a varano al pomeriggio fanno dei turni solo per driftare...io ve la butto li!!!

grazie ancora!!
Stampa
Vai a: