Allora,
beh ?® normale che si alleggerisca un po il retrotreno in staccata e di conseguenza la macchina si scompone - un buon assetto aiuta.
Poi, gomme: io sar?? di parte ma ti consiglio le toyo (NON t1r ma R888 se vuoi farci pista). Poi dipende da come intendi muoverti, es doppio treno di cerchi o gomma polivalente. Se cerchi una gomma da tenere anche per strada magari evita le toyo e per farti un bel regalino vai di michelin pilot sport cup
tubi: dipende quanto vuoi spendere, ce ne sono parecchi: ctf, goodridge, nismo, pmu o altri. I ctf pare diano problemi ad alcuni non si ?® capito molto bene. I nismo e i pmu costano parecchio (troppo). Io ti consiglio i goodridge - il prezzo non ?® esagerato (sui ‚Ǩ150) e vanno bene. Li trovi anche su ebay (occhio ai venditori per??).
olio: pmu o motul rbf660. I prezzi sono simili e le prestazioni idem. (pmu lo trovi da masato,
www.timeattack.it, motul da un buon ricambista o preparatore).
pasticche: per non spendere troppo ferodo ds2500 che vanno bene per strada e se fai pista una volta ogni tanto. Le trovi da parecchi ricambisti. Project mu sono decisamente meglio (probabilmente le pi?? usate qu?¨ sul forum) ma costano parecchio di pi??. Ovviamente te le consiglio se non hai problemi di budget. Queste le trovi da masato.
Mi pare sia tutto...