Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
Stampa
Autore Discussione: PRESENTAZIONE RIK ex *PROSSIMO350Z* ora Audi S3 8p  (Letto 4788 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
hollywood_jack
Supporter
Pilota
*
Scollegato Scollegato

Powered by Tomei

« Risposta #90 inserito:: 01 Mag 2011 | 12:19 »

Smiley

Sulle curve della seconda parte del circuito anche la Z soffre parecchio il peso non proprio piuma.

MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI  264
funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #91 inserito:: 01 Mag 2011 | 22:45 »

Smiley spettacolo sia la tua S3, ottima praparazione e a quanto vedo anche ottima resa, che la pistata!  Cool

Mi aspettavo che la Skyline andasse un po' di piu' .... o magari era il tuo amico che diciamo non ci dava troppo dentro?!  Embarrassed

Apprendista
*
Scollegato Scollegato

MY SKY

« Risposta #92 inserito:: 02 Mag 2011 | 00:43 »

Ciao,
la sky è una macchina pesantina e in questo tipo di pista probabilmente ne soffre un pò...
Probabilmente in mano ad un professionista darebbe il meglio di se anche in questa pista...
Per me è stata la prima volta a Franciacorta e non conoscevo bene la pista. Poi in queste giornate non cerco l'hotlap ma cerco di tornare a casa con la macchina integra e di non rovinarmi la giornata. Cerco di divertirmi e di conoscere sempre meglio la pista. Inoltre calcola che l'assetto forse non è stato regolato in maniera tale da permettermi un ingresso in curva decente; infatti la prossima volta lo dovrò indurire abbastanza. Diciamo che attualmente l'assetto della Sky è un buon compromesso per correre in qualche trackday e per non spezzarsi la schiena in città.
Poi calcola che le gomme non erano il massimo per quel tipo di pista. Infatti la spalla delle Re050A non va bene in pista! Tutti montano Toyo R888...ci sarà un perchè?!?
Comunque la macchina di Riky (S3) va che è una bomba, ha un buon assetto, una bella trazione, una bella mappatura, 4 gomme come si deve e in più lui è più spericolato di me!!!! Cheesy Cheesy

Ciao!  Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #93 inserito:: 04 Mag 2011 | 14:42 »

azzarola se viaggia!!!
ehhh il bello dei turbo è che i cavalli schizzano  Smiley
complimenti  Cool
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserito:: 04 Mag 2011 | 22:10 »

Ciao,
la sky è una macchina pesantina e in questo tipo di pista probabilmente ne soffre un pò...
Probabilmente in mano ad un professionista darebbe il meglio di se anche in questa pista...
Per me è stata la prima volta a Franciacorta e non conoscevo bene la pista. Poi in queste giornate non cerco l'hotlap ma cerco di tornare a casa con la macchina integra e di non rovinarmi la giornata. Cerco di divertirmi e di conoscere sempre meglio la pista. Inoltre calcola che l'assetto forse non è stato regolato in maniera tale da permettermi un ingresso in curva decente; infatti la prossima volta lo dovrò indurire abbastanza. Diciamo che attualmente l'assetto della Sky è un buon compromesso per correre in qualche trackday e per non spezzarsi la schiena in città.
Poi calcola che le gomme non erano il massimo per quel tipo di pista. Infatti la spalla delle Re050A non va bene in pista! Tutti montano Toyo R888...ci sarà un perchè?!?
Comunque la macchina di Riky (S3) va che è una bomba, ha un buon assetto, una bella trazione, una bella mappatura, 4 gomme come si deve e in più lui è più spericolato di me!!!! Cheesy Cheesy

Ciao!  Smiley
Mi sento di quotarti in tutto amico mio, soprattutto che sono piu' spericolato di te  Cheesy Cheesy Cheesy
Cmq anche io voglio portare a casa la macchina come te Cheesy Cheesy
Preparati per Imola e/o Monza a Giugno Smiley Smiley
Audi S3 8p Stock
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserito:: 04 Mag 2011 | 22:10 »

Poi c'e' stata la sfida anche cn il GT3  Cheesy
http://www.youtube.com/watch?v=DFT29D3XPUw
Audi S3 8p Stock
nismo26dett
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

MY SKY

« Risposta #96 inserito:: 05 Mag 2011 | 05:22 »

Poi c'e' stata la sfida anche cn il GT3  Cheesy
http://www.youtube.com/watch?v=DFT29D3XPUw

Cheesy Smiley Grin Roll Eyes
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: 09 Mag 2011 | 14:41 »

@nismo26dett: claro, in pista bisogna sempre girare responsabilmente!  Smiley Poi rovinare un gioeillino come la Sky sarebbe un delitto!  Cheesy
Che versione/spec è la tua bella?  Wink

@Rik: sei un tartaroooo!  Cheesy

..scherzo neh!  Grin
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

MY SKY

« Risposta #98 inserito:: 10 Mag 2011 | 23:42 »

Ciao, qui c'é una discussione a riguardo:
http://www.nissangtclub.it/index.php/topic,6003.0.html
Appena posso aggiorno un pó il thread!!
Ciao.
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserito:: 12 Mag 2011 | 01:02 »

@nismo26dett: claro, in pista bisogna sempre girare responsabilmente!  Smiley Poi rovinare un gioeillino come la Sky sarebbe un delitto!  Cheesy
Che versione/spec è la tua bella?  Wink

@Rik: sei un tartaroooo!  Cheesy

..scherzo neh!  Grin

In che senso tartaro?!?!?!?! Shocked Shocked Shocked
Audi S3 8p Stock
funik
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: 12 Mag 2011 | 09:42 »

E' un modo di dire....un incrocio fra terrorista e tarro  Cheesy  Cheesy

Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #101 inserito:: 13 Mag 2011 | 11:07 »

Posso dire la mia? Fai scorrere bene la macchina e questa è una cosa fondamentale che fanno pochi... ma quel volante impugnato così mi mette una paura... non hai mai un impugnatura fissa in ingresso e percorrenza curva, in caso di emergenza se ti dovesse partire la macchina, non è facile riuscire a capire in che posizione sia il volante per riprenderla.

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Carlettosan
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: 13 Mag 2011 | 16:08 »

Penso che sfrutti la pista in quel modo a causa soprattutto del sottosterzo.... anzi.. la fiera del sottosterzo!!  Grin

Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #103 inserito:: 13 Mag 2011 | 16:20 »

Penso che sfrutti la pista in quel modo a causa soprattutto del sottosterzo.... anzi.. la fiera del sottosterzo!!  Grin

indubbiamente... ma è l'unico modo per far camminare una trazione anteriore (integrale all'occorrenza) come l'S3. Comunque gran motore  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: 13 Mag 2011 | 22:49 »

Posso dire la mia? Fai scorrere bene la macchina e questa è una cosa fondamentale che fanno pochi... ma quel volante impugnato così mi mette una paura... non hai mai un impugnatura fissa in ingresso e percorrenza curva, in caso di emergenza se ti dovesse partire la macchina, non è facile riuscire a capire in che posizione sia il volante per riprenderla.
Fai bene a dire la tua perche' e' una cosa che mi hanno fatto notare anche altri, devo correggere quel difetto e pensare che una volta nn era cosi', sono peggiorato sotto questo aspetto, forse sara' anche per come e' fatto il volante che mi induce in quella posizione, bho!
Audi S3 8p Stock
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
Stampa
Vai a: