Pagine: 1 ... 6 7 [8]
Stampa
Autore Discussione: PRESENTAZIONE RIK ex *PROSSIMO350Z* ora Audi S3 8p  (Letto 4788 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: 13 Mag 2011 | 22:49 »

E' un modo di dire....un incrocio fra terrorista e tarro  Cheesy  Cheesy

Mai sentito! Shocked Shocked
Audi S3 8p Stock
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: 13 Mag 2011 | 22:53 »

Penso che sfrutti la pista in quel modo a causa soprattutto del sottosterzo.... anzi.. la fiera del sottosterzo!!  Grin

Sottosterzo non e' proprio cosi' marcato , credimi, con le barre tirate al massimo e le toyo si e' ridotto parecchio rispetto a prima.
Cmq la pista nn la sfrutto al massimo si potrebbe fare di piu' ma i cordoli sono alti e se li prendo mi si smonta ancora di piu' la macchina, non se avete notato nel video il Porsche come tagliava invece i cordoli (per esempio minuto 4'20"), beato lui che puo'!
Audi S3 8p Stock
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: 13 Mag 2011 | 22:55 »

indubbiamente... ma è l'unico modo per far camminare una trazione anteriore (integrale all'occorrenza) come l'S3. Comunque gran motore  Smiley
Grazie Marcus e non sono ancora al top, manca down Pipe da 70 mm skat, mappa con 1.7 bar di picco e frizione rinforzata sachs,gia' tutto in saccoccia cmq! Cheesy Cheesy Cheesy
Audi S3 8p Stock
Rik-S3 8p
Capo officina
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: 13 Mag 2011 | 23:18 »

Ecco la visuale doppia da mio camera car e da quello di Stefano a partire dal minuto 3.46 ghiglio ghiglio

http://www.youtube.com/watch?v=Wcz1LFVnAzI&feature=feedu

Audi S3 8p Stock
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
Stampa
Vai a: