yellowspeed
Novello
Scollegato
|
 |
« inserito:: 01 Giu 2008 | 17:26 » |
|
Ciao a tutti sono Franco, possiedo da quasi 2 anni (agosto 06) una 350Z Roadster, Lev 2 Gun Gray con interni arancio e sedili ventilati. In effetti sono un po in ritardo ad iscrivermi... ma meglio tardi che mai.... Giro spesso con quelli dell' S2kClub ma spero presto di incontrare anche qualcuno di voi!!! La mia macchina precedente era una Speedster 2.2 poi un po perch?® ero stufo di contorgermi nel salire... volevo l'aria condizionata se si moriva di caldo... una capotte che da sola si togliesse... delle porte da aprire con un telecomando... insomma per pigrizzia sono andato a cercare una 350Z Per fortuna le motivazioni non erano olo quelle.... doveva essere posteriore... con un autobloccante e abbastanza cavalli per dei simpatici traversi.... insomma, per capirci, non avrei mai preso una Z3... se non M :-) L'S200 che tanti amici hanno non mi piaceva perch?® tira troppo in alto, e fino che non arriva in fasatura non si sente il tiro, diciamo che implica uno stile di guida sempre in fasatura e non mi piace, preferisco un po di coppia ai bassi... SLK non ne parliamo... Insomma cos?¨ mi ritrovo una 350 in garage... con pochi chilometri perche un anno dopo l'acquisto sono diventato pap?†!!! Lavoro in Trentino, a Levico Terme, li ho un alberghetto su un lago! Ciao a tutti!!!
|
|
|
|
|
350Z Roadster Lev 2 '06 Gun Gray Interni arancio sedili ventilati Dal Trentino!!! e un po da Caorle... www.dulachotel.com
|
|
|
|
Cox
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 01 Giu 2008 | 19:24 » |
|
|
|
|
|
|
Ring Runners of Italy" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... " Black 35th anniversary no.21/67 
|
|
|
zeta350sg
Magazziniere

Scollegato
Zeta350-450
|
 |
« Risposta #2 inserito:: 01 Giu 2008 | 20:02 » |
|
UN GRANDE BENVENUTO! 
|
|
|
|
|
ZETISTA PER SEMPRE
|
|
|
DR Z
Supporter
Ingegnere di scuderia
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 02 Giu 2008 | 01:57 » |
|
ciao e benvenuto... un alberghetto sul lago? interessante... link? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia

Scollegato
sono Dave... Old Dave
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 02 Giu 2008 | 08:41 » |
|
Benvenuto  ....beh , interessante un bel raduno sulle dolomiti 
|
|
|
|
|
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo" S.F. DREAMING THE RINGFan dei neo-gruppi FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
|
|
|
|
DiscoRagno
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 02 Giu 2008 | 12:11 » |
|
Ciao Franco... Condivido pienamente le ragioni delle tua scelta....slk, z3....ecc....mezze seghe se non preparate a dovere e poi e poi....un sacco di soldi... Io ci sono andato un p?? lungo per??.... Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
Marcus
Boss
Pilota

Scollegato
No ice... or fly-kick!!!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 02 Giu 2008 | 12:40 » |
|
Ciao e benvenuto Franco... non sarebbe affatto male un raduno sulle dolomiti... magari in estate e con una puntatina sullo stelvio!!! 
|
|
|
|
|
 "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
|
|
|
|
Campa#22
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 02 Giu 2008 | 12:47 » |
|
Ottima idea! Strade divine! 
|
|
|
|
|
|
|
|
DR Z
Supporter
Ingegnere di scuderia
Scollegato
se ghè de nà, ghè de nà
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 02 Giu 2008 | 13:47 » |
|
Ciao e benvenuto Franco... non sarebbe affatto male un raduno sulle dolomiti... magari in estate e con una puntatina sullo stelvio!!!  schivando i motociclisti per?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nicky
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 02 Giu 2008 | 14:33 » |
|
benarrivato!!!! stai davvero in dei posti stupendi!!! dov ci sono le migliori strade del mondo 
|
|
|
|
|
05' Gun Grey.....K&N air filter...Nismo Exhaust...Tubi Aeronautici....
|
|
|
|
k_
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 02 Giu 2008 | 23:08 » |
|
Benvenuto!!!!
|
|
|
|
|
**...quando il sole tramonta...un nuovo mondo si risveglia...**
|
|
|
|
Deborah¬?¬?
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 02 Giu 2008 | 23:38 » |
|
Lavoro in Trentino, a Levico Terme, li ho un alberghetto su un lago! Ciao a tutti!!!
wooooow!! un altro alberghetto carino  sei il Nory del Nord  Benvenuto comunque..vedrai che appena G.Man si accorge cheti sei iscritto ti contatter?† (anche lui trentino)
|
|
|
|
|
Assetto originale-Gomme Pirelli-pedali in plastica-manubrio in fibra di plastica-cestello posteriore-triturbo incorporato....
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Collegato