Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Presentazione  (Letto 227 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andrea.g
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 27 Mag 2008 | 21:48 »

Ciao a tutti,sono Andrea da macerata.E' da un p?? che vi seguo perch?® sono in procinto di acquistare una 350z grigio scuro 280cv.Oramai ho trovato l'allestimento che fa per me  Roll Eyes cerchi rays,sedili,volante e pomello orange,navi e 27.500 km....ritirata fresca fresca da un vecchietto appassionato di un paesino a pochi chilometri da casa mia..cmq il tutto alla modica somma di 16.500 euro + una nissan micra dci del 2005 incidentata con poco meno di 100.000km.Torniamo al dunque,l'avevo provata circa 4 settimane fa,ma guidata solo con il rispetto che a prima impressione mi faceva,magnifico,sterzo sensibilissimo,ottima coppia (6¬?  50kmh),impostazione di guida divina..beh...tocca tutti i bottoni giusti per essere quello che ?®,comunque ieri pomeriggio verso le 17,00 torno in concessionario con un'audi a6 3.0tdi quttro con centralina rimappata del 2007 dicendo al titolare di farmela riprovare perch?® se la macchina andasse come un 3.0 tdi non l'avrei presa.So che,conoscendomi da molto,mi prende sotto braccetto e mi accompagna alla macchina,metto in moto,aspettiamo 10 minuti che il motore e la temperatura si alzi,mi mette la targa di prova e partiamo.Prima rotta,ovviamente per me,superstrada! entro nella rampa in 2¬? a circa 3500giri,appena immesso e finita la curva schiaccio a limitatore,il motore ulula da orgasmo da 3000giri in su ,a 7000 giri mi si accende un led sotto al cruscotto e senza pensiero o ritegno,piego completamente il pomello del cambio incastrando la 3¬? e sfiorando con la nocchia centrale il pulzante di accensione del climatizzatore  Shocked  Shocked il tutto con un tempo di cambiata inferiore a quello di una ferrari enzo,lasciata la frizione una spinta (non di pura coppia come i moderni tdi ma di purissimi kilometri orari!!!!e il che ?® molto molto pi?? eccitante) mi spinge dai 120 ai 160 se ben ricordo, con una manciata di secondi accompagnato da un rombo spettacolare che mi fa battere il cuore di adrenalina pura,metto la 4¬? arrivo sui 190 all'ora (sbozzando di brutto un 330d avanti a me che fumava + di un treno a carbone)e rallento lasciandolo ripassare.... una solo modo per definirla,Pazzesca.Domani mattina la vado a fare la pratica e tra qualche giorno la prender??....a,una cosa ragazzi importante ragazzi,?® possibile rimappare o comprare una centralina per alzarle qualche altro cavalluccio terrestre? Grin
Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #1 inserito:: 28 Mag 2008 | 00:01 »

benevenuto, troverai di sicuro chi ti sa aiutare!!!
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
Monz
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #2 inserito:: 28 Mag 2008 | 00:23 »

Benvenuto  Smiley
GT-R Limited white pearl - 100% stock
zeta350sg
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Zeta350-450

« Risposta #3 inserito:: 28 Mag 2008 | 00:28 »

COMPLIMENTI PER L'AQUISTO E BENVENUTO!! Smiley
ZETISTA PER  SEMPRE
Cox
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 28 Mag 2008 | 00:43 »

Discussione CHIUSA.....utente BANNATO
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

Pagine: [1]
Stampa
Vai a: