Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti... Sono nuovo  (Letto 1024 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
69samu69
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 17 Mag 2008 | 02:20 »

Ciao a tutti   Smiley
Mi chiamo Samuele ed ho 21 anni (22 ad agosto), i miei hobby sono il tuning , le auto e soprattutto le belle donne    Kiss
Possiedo una opel tigra 1400 tuning preparata da me e il mio carrozziere, ma se tutto va bene avr?† una sorella entro fine anno  Smiley Wink
Ora vi direte: Ma che caxxo ci f?† sto qui?  

Beh sono qui perch?® ?® dal 2003 (data in cui e uscita la Z) che sono innamorato di questa stupenda autovettura e che entro fine anno conto di acquistarla  sono qui soprattutto x conoscere altri appassionati come me oltre che conoscere tante cose di questa vettura...difetti,punti deboli,quanto ?® delicata,a cosa bisogna stare attenti se si compra un esemplare usato etc etc etc...

Io sono puntato piu tra i modelli NISMO, e TTR (uno sballo soppio turbo 420cv velocit?† di 300km/h, e dai dati mi sa che e prossima o molto vicina  far mangiare polvere ai fighetti con il 360 modena  ) , ma non vi nascondo che se trovo una level 2 con un buon prezo usata e con pochissimi km e del colore o sunset orage oppure monterey blue, i modelli dal 2005 in poi

Intanto vi posto la foto della mia tigrotta...ma speroentro fine anno di mettere anche quella della 350Z che prender??. Se notate in comune non hanno nulla per??  una solo cosa... che so coup?® ed io amo le coup?®    Cool
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 17 Mag 2008 | 02:31 »

Hol?†... Smiley Smiley

Dai che prima o poi troverai la Z giusta per te.... Smiley
**...quando il sole tramonta...un nuovo mondo si risveglia...**
corrado
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 17 Mag 2008 | 10:57 »

Benvenuto SAMU ce ne sono un sacco di Z in giro e vedrai che troverai quella adatta a te. Smiley
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 17 Mag 2008 | 13:21 »

be' buona ricerca per la Z allora Smiley
05' Gun Grey.....K&N air filter...Nismo Exhaust...Tubi Aeronautici....
Andreino
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #4 inserito:: 17 Mag 2008 | 13:31 »

Io sono puntato piu tra i modelli NISMO, e TTR (uno sballo soppio turbo 420cv velocit?† di 300km/h, e dai dati mi sa che e prossima o molto vicina  far mangiare polvere ai fighetti con il 360 modena  ) , ma non vi nascondo che se trovo una level 2 con un buon prezo usata e con pochissimi km e del colore o sunset orage oppure monterey blue, i modelli dal 2005 in poi

Benvenuto!
Ho paura che non esista nessun modello TTR  Cheesy

69samu69
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 17 Mag 2008 | 13:58 »

Eh si lo spero di trovare quella giusta... come detto la prendo usata, ma deve essere tenuta + che bene!!! Wink

La ttr esiste e un biturbo 420cv , motore 4200 se non sbaglio, costruita in 500 esemplari se non ricordo male, ed ha cerchi anche da 19". Wink mi sembra si possa richiedere all'uk garage  Cheesy
cmq si magari penso una versione NISMO Smiley
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #6 inserito:: 17 Mag 2008 | 14:17 »

Eh si lo spero di trovare quella giusta... come detto la prendo usata, ma deve essere tenuta + che bene!!! Wink

La ttr esiste e un biturbo 420cv , motore 4200 se non sbaglio, costruita in 500 esemplari se non ricordo male, ed ha cerchi anche da 19". Wink mi sembra si possa richiedere all'uk garage  Cheesy

nn c'?® il faccino ke rotola? Shocked Grin eeeee

quella ?® una versione FAKE,prototipo o cose simili...volendo puoi prendere anke quella della JUN...4x4 da 700 cv....se t avanzano 150mila euro risata

69samu69
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 17 Mag 2008 | 14:35 »

nn c'?® il faccino ke rotola? Shocked Grin eeeee

quella ?® una versione FAKE,prototipo o cose simili...volendo puoi prendere anke quella della JUN...4x4 da 700 cv....se t avanzano 150mila euro risata

mi hai smontato  :'( peccato Angry

beh allora cmq rimango o su un nismo o su una level 2  Cool
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 17 Mag 2008 | 14:35 »

Io restringerei la ricerca alla Level 2............

Poi finanze permettendo ti conviene prendere una 360 Modena o una GTR.....  Cheesy
Andreino
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #9 inserito:: 17 Mag 2008 | 14:44 »

fake clamoroso Sad
Chuchu
Collaudatore
Collegato Collegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #10 inserito:: 17 Mag 2008 | 14:45 »

benvenuto!!!
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
69samu69
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 17 Mag 2008 | 15:16 »

Io restringerei la ricerca alla Level 2............

Poi finanze permettendo ti conviene prendere una 360 Modena o una GTR.....  Cheesy

Beh diciamo che la 360 modena... non mi piace x nulla Sad al suo posto con gli stessi soldi prenderei una gallardo Smiley Cmq se avessi un macello di soldi mi butterei su una murcielago LP 640 Wink

Cmq sia la GTR si ?® stupenda, ma non ?® alla mia portata  risata costa troppi Eurozzi...

Cmq beh si mi sa che vado di Level 2 o al max di  NISMO  Smiley cmq sia... usata

Qualcuno mi puo far sapere che cosa devo guardare su un modello usato prima dell'acquisto? punti deboli? problemi? difetti?

Cmq la voglio prendere con al max 35mila km Smiley
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #12 inserito:: 17 Mag 2008 | 15:54 »

Beh diciamo che la 360 modena... non mi piace x nulla Sad al suo posto con gli stessi soldi prenderei una gallardo Smiley Cmq se avessi un macello di soldi mi butterei su una murcielago LP 640 Wink

Cmq sia la GTR si ?® stupenda, ma non ?® alla mia portata  risata costa troppi Eurozzi...

Cmq beh si mi sa che vado di Level 2 o al max di  NISMO  Smiley cmq sia... usata

Qualcuno mi puo far sapere che cosa devo guardare su un modello usato prima dell'acquisto? punti deboli? problemi? difetti?

Hai battuto il record di  "CMQ"   Smiley

Cox
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 17 Mag 2008 | 16:05 »

cerca nel forum e avrai le tue risposte...
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

mibbo
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 17 Mag 2008 | 18:21 »

Dalla mia posso dirti le cose che NON HO guardato e che dovresti... Smiley

"CLIC CLAC" dal posteriore in partenza
Fari anteriori non appannati internamente
Volano che vibra in rilascio da alti regimi a calare..

Ah si..evita la pelle Alezan perch?® si sgretola come la peggiore plastica del pianeta..
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: