Ciao a tutti

Mi chiamo Samuele ed ho 21 anni (22 ad agosto), i miei hobby sono il tuning , le auto e soprattutto le belle donne

Possiedo una opel tigra 1400 tuning preparata da me e il mio carrozziere, ma se tutto va bene avr?† una sorella entro fine anno

Ora vi direte: Ma che caxxo ci f?† sto qui?
Beh sono qui perch?® ?® dal 2003 (data in cui e uscita la Z) che sono innamorato di questa stupenda autovettura e che entro fine anno conto di acquistarla sono qui soprattutto x conoscere altri appassionati come me oltre che conoscere tante cose di questa vettura...difetti,punti deboli,quanto ?® delicata,a cosa bisogna stare attenti se si compra un esemplare usato etc etc etc...
Io sono puntato piu tra i modelli NISMO, e TTR (uno sballo soppio turbo 420cv velocit?† di 300km/h, e dai dati mi sa che e prossima o molto vicina far mangiare polvere ai fighetti con il 360 modena ) , ma non vi nascondo che se trovo una level 2 con un buon prezo usata e con pochissimi km e del colore o sunset orage oppure monterey blue, i modelli dal 2005 in poi
Intanto vi posto la foto della mia tigrotta...ma speroentro fine anno di mettere anche quella della 350Z che prender??. Se notate in comune non hanno nulla per?? una solo cosa... che so coup?® ed io amo le coup?®