Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 983 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Danoz
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 13 Mar 2008 | 17:37 »

ci provo: io ho compato una z usata nera, int orange e molti accessori (scarico borla, collettori, cerchi 2007, ecc) da un ragazzo di reggio calabria - attilio -  col quale ci siamo accordati di incontrarci grossomodo a met?† strada (io sono di Ancona) e abbiamo scelto Taranto perch?® lui aveva un amico che gentilmente ci ha aiutato a trovare l'agenzia per sbrigare il tutto. E mi dissero che spesso si sentivano su un sito di 350 isti di cui mi sono a lungo dimenticato ma che ora che lo ho ritrovato nel web mi pare fosse proprio quello di cui mi parlarono  Smiley

io in quella occasione arrivai in treno a taranto, mi vennero a prendere in stazione (con una golf mi pare?)il venditore e il suo amico e poi ripartii tutto felice in Z  Cheesy
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 13 Mar 2008 | 17:41 »

(con una golf mi pare?)

COXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Benvenuto. Cheesy
Cox
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 13 Mar 2008 | 18:43 »

ci provo: io ho compato una z usata nera, int orange e molti accessori (scarico borla, collettori, cerchi 2007, ecc) da un ragazzo di reggio calabria - attilio -  col quale ci siamo accordati di incontrarci grossomodo a met?† strada (io sono di Ancona) e abbiamo scelto Taranto perch?® lui aveva un amico che gentilmente ci ha aiutato a trovare l'agenzia per sbrigare il tutto. E mi dissero che spesso si sentivano su un sito di 350 isti di cui mi sono a lungo dimenticato ma che ora che lo ho ritrovato nel web mi pare fosse proprio quello di cui mi parlarono  Smiley

io in quella occasione arrivai in treno a taranto, mi vennero a prendere in stazione (con una golf mi pare?)il venditore e il suo amico e poi ripartii tutto felice in Z  Cheesy

allora adesso ricordo.... sei il prof universitario anconetano..... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

P.s. Ti saluta Ginogomez..... alias Attilio.....
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

Danoz
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 13 Mar 2008 | 18:54 »

ebbene si!   Cheesy

come sta attilio? ?® ancora iscritto al forum? sapevo si voleva comprare una Evo all'epoca!

CIAO!  Smiley
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 13 Mar 2008 | 19:32 »

ebbene si!   Cheesy

come sta attilio? ?® ancora iscritto al forum? sapevo si voleva comprare una Evo all'epoca!

CIAO!  Smiley

si che ?® iscritto.....nick: Ginogomez..... ha avuto una M3... adesso ?® in attesa di fare una scelta per una nuova belva...
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Ginogomez
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 20 Mar 2008 | 01:02 »

ahhhhhhh chi si risente il Proooof Cheesy  Come stai Danilo? E' un piacere vederti qui, gi?† che ci sono mi servirebbe una lauretta, poi ti spiego Grin.  Qui hai trovato un ottimo gruppo, ragazzi davvero in gamba ed anche qualche ragazza... (ma deborah che fine ha fatto?)vai al raduno, ti divertirai Smiley

ragazzi un abbraccio a tutti.........Attilio
205 1.9 gti, Integra type R, S2000, 350Z, M3,  le mie ex:)) tutte bastardizzate. In arrivo GTR 09... forse Wink
Danoz
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 20 Mar 2008 | 10:26 »

ciao attilio! ma senti un p??: quella macchina che si vede nell'avatar...non sar?† mica la tua?? no perch?® la corvettona ?® al momento l'unica con cui tradirei la cara Z... Wink
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 20 Mar 2008 | 13:59 »

ciao attilio! ma senti un p??: quella macchina che si vede nell'avatar...non sar?† mica la tua?? no perch?® la corvettona ?® al momento l'unica con cui tradirei la cara Z... Wink
ci sta seriamente pensando Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Ring Runners of Italy

Danoz
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 20 Mar 2008 | 15:29 »

col petrolio a 120 dollari al barile suona un p?? strambo farsi un settemila, per??... Cheesy Cheesy quanto ?® bella sta macchina! oltretutto ormai se ne trovano usate a meno di 40k euro...mi ero anche informato per comprarla in USA, giocando sul dollaro debole. alla fine il trasporto costa anche poco: 1400 euro via mare, arriva in circa tre settimane. poi c'?® tutta la pratica di immatricolazione, i dazi ecc. (molti conc usa sbrigano regolarmente le varie pratiche e fanno preventivi "chiavi in mano") per?? ho notato una cosa: se intendi comprarla nuova la Vette in usa, risparmi un sacco. ma per gli usati no, perch?® da loro mi sa si svaluta mooooolto meno che da noi. sicch?® alla fine conviene prenderla usata italiana, che almeno risparmi molte rogne burocratiche...
Stampa
Vai a: