Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 1122 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Deborah¬?¬?
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 22 Feb 2008 | 17:20 »

No anto sto scherzando..perch?® il bruno non ama il chievo e allora lo prendiamo in giro Grin Grin

forza maggicaaa!! Roll Eyes
Assetto originale-Gomme Pirelli-pedali in plastica-manubrio in fibra di plastica-cestello posteriore-triturbo incorporato....
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #16 inserito:: 22 Feb 2008 | 17:28 »

Infatti sar?† ad avellino con la sua squadra del cuore il buon bruce!  Grin

PS: Avellino-Chievo
« Ultima modifica: 22 Feb 2008 | 17:36 da marco » Registrato

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
fullmetalalchemist030181
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 23 Feb 2008 | 09:13 »

No anto sto scherzando..perch?® il bruno non ama il chievo e allora lo prendiamo in giro Grin Grin

forza maggicaaa!! Roll Eyes

Simpaticoni Kiss, e' bello arrivare ed esssere subito preso per il c..lo Cheesy Cheesy, ma mi rifaro' Kiss Kiss
Vendo la mia 313cv febbraio 2008, km 7.000,level 2 a 25.000,00 euro escluso pp, solo perche' NEOPAPA'
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #18 inserito:: 23 Feb 2008 | 10:18 »

Simpaticoni Kiss, e' bello arrivare ed esssere subito preso per il c..lo Cheesy Cheesy, ma mi rifaro' Kiss Kiss

Ma io e la debby prendevamo in giro Bruce... logicamente sempre scherzosamente... sappiamo che si arrabbia... ma sa che giochiamo.  Smiley

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Monz
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #19 inserito:: 25 Feb 2008 | 11:27 »

Benvenuto!
2010 GT-R Limited white pearl -  Milltek Y-pipe
Sporting
Capo officina
Scollegato Scollegato

Le rosse vanno di pi??..non ?® leggenda, ma storia!!

« Risposta #20 inserito:: 26 Feb 2008 | 22:04 »

benvenuto alchimista d'acciaio...se ti porto 10 kg di inox mi fai saltare fuori scarico e turbina?
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 27 Feb 2008 | 11:06 »

Benvenuto Antonio.....  Cheesy

ps
Poi ci spiegherai bene il significato del tuo nick "fullmetalalchemist030181 " Shocked
fullmetalalchemist030181
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 27 Feb 2008 | 12:24 »

Benvenuto Antonio.....  Cheesy

ps
Poi ci spiegherai bene il significato del tuo nick "fullmetalalchemist030181 " Shocked

E' il Titolo di un manga scritto dalla bravissima Arakawa Hiromu  Cheesy,030181 e' la mia data di nascita Cool piccolo assagggio :

Full Metal Alchemist ?® ambientato in un mondo in cui l'alchimia ?® diventata la scienza pi?? avanzata, dove tramite di essa gli alchimisti sono diventati in grado di plasmare la materia a loro diletto, acquisendo un potere enorme.

In questo contesto, FMA narra la storia del viaggio dei fratelli Elric, due ragazzi in cerca di redenzione per un terribile peccato che grava loro sulle spalle, un peccato che li ha costretti a dar fuoco alla propria casa, prima di lasciarsela alle spalle insieme ad amicizie e ricordi.

Il loro obiettivo ?® la pietra filosofale, artefatto dai connotati mitologici che garantirebbe all'alchimista in suo possesso un potere illimitato, in grado, quindi, anche di porre rimedio agli sbagli pi?? gravi. Ma non sono gli unici interessati alla pietra; nell'ombra, dietro gli eserciti e le nazioni si muovono strane creature chiamate Homunculus...

Vendo la mia 313cv febbraio 2008, km 7.000,level 2 a 25.000,00 euro escluso pp, solo perche' NEOPAPA'
fullmetalalchemist030181
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 27 Feb 2008 | 12:34 »

benvenuto alchimista d'acciaio...se ti porto 10 kg di inox mi fai saltare fuori scarico e turbina?

ci posso provare:

http://img246.imageshack.us/my.php?image=imageseq2.jpg

opsssssssssss

bruce 350z
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

Sognando l'S14.....................

« Risposta #24 inserito:: 28 Feb 2008 | 09:19 »

Perche' mai Cheesy E' vero che sono romanaccio  ghiglio, Forse io domenica vado a trovare il mio amico di Verona che ha preso la mia integra, se sei libero ci si vede, che ne pensi?

Ops.........mi sa tanto che ho visto questo tuo post un p?? in ritardo  Embarrassed Embarrassed. Ma sei venuto domenica scorsa?

@Marco-Debby: quando ci vediamo ad Adria vi metto una bomba sotto il ....  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

FRANCIACORTA DRIFT  http://it.youtube.com/watch?v=8jkj0GXFDuk
MAGIONE DRIFT              http://it.youtube.com/watch?v=0TWjWnM5bEQ
ADRIA DRIFT                   http://it.youtube.com/watch?v=8yeA0CDtLCc
                                     http://it.youtube.com/watch?v=1xqIVoF79l0
VARANO DRIFT            http://it.youtube.com/watch?v=7K4c
fullmetalalchemist030181
Meccanico
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 28 Feb 2008 | 09:46 »

Ops.........mi sa tanto che ho visto questo tuo post un p?? in ritardo  Embarrassed Embarrassed. Ma sei venuto domenica scorsa?

@Marco-Debby: quando ci vediamo ad Adria vi metto una bomba sotto il ....  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Si  Cheesy
Deborah¬?¬?
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 28 Feb 2008 | 13:05 »

Sotto il che cosa??!?!!?ah!?ah!?ah!?Huh??!!!!....uauauauauaua CHIEVO CHIEVO CHIEVO CHIEVO!!!!

CIAO SCUSATE L'OT!

comunque mio fratello si guarda quel cartone l?¨
« Ultima modifica: 28 Feb 2008 | 13:08 da Deborah¬?¬? » Registrato

Assetto originale-Gomme Pirelli-pedali in plastica-manubrio in fibra di plastica-cestello posteriore-triturbo incorporato....
Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #27 inserito:: 28 Feb 2008 | 13:07 »

stupido stupido

Kiss

Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: