Salve a tutti,
sono nuovo del forum (anche se vi leggo e vi studio da qualche mese), e come da titolo (finalmente) mi sono deciso anch'io e "sono in caccia" di una nuova bella da amare...
Sono sempre stato "malato" per le auto sportive, ma dopo V tec (meraviosa integra..), diversi turbo elaborati abbondamente sopra i 300 cv (l'ultima una Leon CupraR), e due anni come meccanico/preparatore in un team drag... (terribile esperienza...) pensavo di aver perso quella voglia e quella "smania" di guidare e correre che penso accomuner?† molti dei soci di questo forum... E invece... fortunatamente, grazie ad un amico (o meglio alla sua Z), mi sono riinnamorato di nuovo...
Anche se non superba meccanicamente (una macchina con questo carisma meriterebbe molto molto di pi?? di questi piatti 300cv..) penso sia abbastanza buona per quanto riguarda telaio e assetto (peccano a mio riguardo i freni che ho cotto ad un amico in appena 6 giri a Varano

...) ed assolamente magnifica nell'aspetto.. sinuosa,sexy

!!!
e non ostante tutto quello che ho gi?† letto in diverse discussioni sono anche abbastanza sicuro che sar?† un'ottima base per le idee che ho in testa (Kit turbo e amici ...

).
Se qualcuno vende (o conosce qualcuno che vende) una 300cv level 2 NERA (magari una delle prime..) sotto o intorno ai 20k km sarei falice di poterla vedere.. valutare...
Gazie intanto e complimenti, perche a differenza di tutti i vari forum di "smanettoni" nei quali ho scritto (o cercato soluzioni a problemi..

) fino ad oggi, qu?¨ non visto i soliti finti saccenti o i soliti "spara caz..teorie" , ma gente che parla con cognizione di fatto e prove alle spalle o che perlomeno se non padrona dell'argomento si limita a chiedere educatamente consiglio; cos?¨ ?® bello.