Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Salve a tutti (sono finalmente in caccia anch'io!!)  (Letto 713 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lele82
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 29 Gen 2008 | 15:41 »

Salve a tutti,
sono nuovo del forum (anche se vi leggo e vi studio da qualche mese), e come da titolo (finalmente) mi sono deciso anch'io e "sono in caccia" di una nuova bella da amare...

Sono sempre stato "malato" per le auto sportive, ma dopo V tec (meraviosa integra..), diversi turbo elaborati abbondamente sopra i 300 cv (l'ultima una Leon CupraR), e due anni come meccanico/preparatore in un team drag... (terribile esperienza...) pensavo di aver perso quella voglia e quella "smania" di guidare e correre che penso accomuner?† molti dei soci di questo forum...   E invece... fortunatamente, grazie ad un amico (o meglio alla sua Z), mi sono riinnamorato di nuovo...   

Anche se non superba meccanicamente (una macchina con questo carisma meriterebbe molto molto di pi?? di questi piatti 300cv..) penso sia abbastanza buona per quanto riguarda telaio e assetto (peccano a mio riguardo i freni che ho cotto ad un amico in appena 6 giri a Varano Angry...) ed assolamente magnifica nell'aspetto.. sinuosa,sexy  Kiss Kiss!!!
e non ostante tutto quello che ho gi?† letto in diverse discussioni sono anche abbastanza sicuro che sar?† un'ottima base per le idee che ho in testa (Kit turbo e amici ... Wink).

Se qualcuno vende (o conosce qualcuno che vende) una 300cv level 2 NERA (magari una delle prime..) sotto o intorno ai 20k km sarei falice di poterla vedere.. valutare...

Gazie intanto e complimenti, perche a differenza di tutti i vari forum di "smanettoni" nei quali ho scritto (o cercato soluzioni a problemi.. Sad)  fino ad oggi, qu?¨ non visto i soliti finti saccenti o i soliti "spara caz..teorie" , ma gente che parla con cognizione di fatto e prove alle spalle o che perlomeno se non padrona dell'argomento si limita a chiedere educatamente consiglio; cos?¨ ?® bello.

Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #1 inserito:: 29 Gen 2008 | 15:44 »

benvenuto!!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
G.Man
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 29 Gen 2008 | 15:50 »

ottima scelta (sia la macchina che il forum  Cheesy)

benvenuto  Smiley
il piacere prima di tutto
Monz
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #3 inserito:: 29 Gen 2008 | 15:59 »

Benvenuto!  Smiley

Sul forum c'?® qualcuno che st?† vendendo la Z, vai su "Privato vende"  Smiley
GT-R Limited white pearl - 100% stock
Lele82
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 29 Gen 2008 | 16:18 »

Grazie mille! Ma purtroppo non ho trovato cio che mi interessa...

Aprofitto per qualche domanda:
 -quando sono entrate in produzione le 300cv?? sono un po in difficolt?† perche trovo 280cv molto piu recenti di alcune 300cv...
 -in oltre (sono peso scusate sto cercando di imparare piu cose possibile per valutare bene un futuro acquisto) esteticamente le due (280 e 300 cv) si distinguono solo per fari (bixeno la 300) cerchi ed interni giusto?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118159610  <--  quindi questa ?® una 280 ! (313cv del 2005 cavolo questo deve avere anche la Delorean di ritorno al futuro..)

mama... che minestrone sto facendo..
« Ultima modifica: 29 Gen 2008 | 16:21 da Lele82 » Registrato
k_
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 29 Gen 2008 | 16:22 »

Grazie mille! Ma purtroppo non ho trovato cio che mi interessa...

Aprofitto per qualche domanda:
 -quando sono entrate in produzione le 300cv?? sono un po in difficolt?† perche trovo 280cv molto piu recenti di alcune 300cv...
 -in oltre (sono peso scusate sto cercando di imparare piu cose possibile per valutare bene un futuro acquisto) esteticamente le due (280 e 300 cv) si distinguono solo per fari (bixeno la 300) cerchi ed interni giusto?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118159610  <--  quindi questa ?® una 280 ed il tipo ha barato!?

mama... che minestrone sto facendo..

Ciao...e benvenuto...

Le 300CV partono dal 2006...tranne la 35th che ?® del 2005....

Si...fari bixeno, gli interni con rifiniture in alluminio, i cerchi a 5 razze(salvo che non metti i Rays)...

Quella di autoscout ?® un 280CV...
« Ultima modifica: 29 Gen 2008 | 16:33 da **kicca** » Registrato

**...quando il sole tramonta...un nuovo mondo si risveglia...**
DR Z
Supporter
Ingegnere di scuderia
*
Scollegato Scollegato

se ghè de nà, ghè de nà

« Risposta #6 inserito:: 29 Gen 2008 | 17:43 »

ciaooooo  Smiley
Cox
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 29 Gen 2008 | 18:28 »

Benvenuto.... Smiley Smiley Smiley
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

Carlettosan
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 29 Gen 2008 | 20:38 »

Benvento a Leleintegra  Wink

Stein
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #9 inserito:: 29 Gen 2008 | 20:45 »

bienveniutooooooooooo Wink

Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #10 inserito:: 29 Gen 2008 | 22:01 »

Ciao e benvenuto... ma tutti gli hondisti si stanno convertendo?  Smiley

X Zetto: ti sei accorto anche tu che la Z argento ?® pi?? bella di nera?... bella firma!  Cheesy

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Cox
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 29 Gen 2008 | 22:48 »

X Zetto: ti sei accorto anche tu che la Z argento ?® pi?? bella di nera?...

stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido Black ruleZZZZZZZZZZZZZZZ
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

Andreino
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #12 inserito:: 30 Gen 2008 | 01:17 »

Benvenuto!
Lele82
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 30 Gen 2008 | 10:42 »

Ho notato anch'io che ci sono diverse persone che qualche anno fa erano dell' HCI... (Honda Club Italia)
penso sia la costante per chi ha avuto un'aspirato da 9200 rpm...  dopo quella meraviglia tutto si riduce alla ricerca di qualcosa che regga il paragone...   ...non a livello di prestazioni, ma di sensazioni...  gli hondisti sanno di che parlo... ?® quel sorrisino malefico e tirato che inevitabilmente ti si stampa in faccia quando vedi l'ago schizzare oltre i 9000 e senti solo il rantolo cupo del tuo bel B18C ...
per non parlare di tenuta, telaio, reattivit?† ecc....
(scusate... amavo davvero quell'auto...)

Sembra ridicolo ma poi in 4 anni di macchine quasi tutte turbo che sputavano cavalli come se piovesse, non ho mai piu "goduto" cosi tanto un'auto, fino a quando non provato una 350... 

Non capisco quale sia il legame tra dua auto cos?¨ differenti (!!! JDM !!!), ma capisco bene e appovo la scelta degl'altri ex colleghi V-TECchisti.. (un saluto a tutti!!)
Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #14 inserito:: 30 Gen 2008 | 10:55 »

Citazione
Ho notato anch'io che ci sono diverse persone che qualche anno fa erano dell' HCI... (Honda Club Italia)
penso sia la costante per chi ha avuto un'aspirato da 9200 rpm...  dopo quella meraviglia tutto si riduce alla ricerca di qualcosa che regga il paragone...   ...non a livello di prestazioni, ma di sensazioni...  gli hondisti sanno di che parlo... ?® quel sorrisino malefico e tirato che inevitabilmente ti si stampa in faccia quando vedi l'ago schizzare oltre i 9000 e senti solo il rantolo cupo del tuo bel B18C ...
per non parlare di tenuta, telaio, reattivit?† ecc....
(scusate... amavo davvero quell'auto...)

Sembra ridicolo ma poi in 4 anni di macchine quasi tutte turbo che sputavano cavalli come se piovesse, non ho mai piu "goduto" cosi tanto un'auto, fino a quando non provato una 350...

Non capisco quale sia il legame tra dua auto cos?¨ differenti (!!! JDM !!!), ma capisco bene e appovo la scelta degl'altri ex colleghi V-TECchisti.. (un saluto a tutti!!)

ecco io quando sento ste parole mi riempie di orgoglio avere una z!!!!non l'audista che ti ferma e ti dice con la a6 3.0 tdi che la sua va di pi?? della tua!!!!GRAZIE LELE82 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: