Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: indecisione e presentazione..... s o z  (Letto 539 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
anton
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 09 Gen 2008 | 17:58 »

ciao a tutti ragazzi, dopo aver passato 3 4 gg a leggervi , decido di cominciare a scrivere su questo forum , comincio con il presentarmi sono un possibile aspirante possessore di una 350 z ma vorrei che foste gia' possessori a finire di convincermi dell' acquisto , mi spiego meglio ... sono fortemente indeciso tra la s2000 e la Z non so quale e la scelta migliorein considerazione che dell'auto ne faro' quasi sicuramente un utilizzo domenicale con qualche uscita in pista con altri amici possessori di auto sportive. quali sono le peculiarita' che fanno scegliere la Z rispetto ad altre a parte il punto di vista estetico la s2000 mi piace ma mi sembra piu' performante la Z ma leggendo i dati relativi al peso MI PREOCCUPA che mi dite datemi i vs suggerimenti grazie a chiunque voglia rispondermi Smiley
Supporter
Capo officina
*
Scollegato Scollegato

Milano

« Risposta #1 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:03 »

Intanto benvenuto sul forum  Smiley

Per quanto riguarda la scelta tra s2000 e Z lascio la parola a quelli che le hanno avute entrambe. Loro sicuramente ti consiglieranno meglio di me.
GT-R Limited white pearl - 100% stock
Andreino
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #2 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:06 »

Benvenuto tra noi !
Monz ha ragione ! Lasciamo la parola a Cox , Zetto e poi... non so  Embarrassed
anton
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:12 »

grazie , intanto per i vs benvenuto ma e' propio quello il punto meglio farsi consigliare da chi le avute entrambi e sappia indicare quale e' la linea di confine tra le due ciao ciao
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

Sognando l'S14.....................

« Risposta #4 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:13 »

Ciao Anton e benvenuto.
Io naturalmente non posso far altro che consigliarti la Z.....................vedrai poi che chi come Cox e Zetto (possessori di entrambe) ti diranno la stessa cosa ma te ne daranno anche delle motivazioni valide

FRANCIACORTA DRIFT  http://it.youtube.com/watch?v=8jkj0GXFDuk
MAGIONE DRIFT              http://it.youtube.com/watch?v=0TWjWnM5bEQ
ADRIA DRIFT                   http://it.youtube.com/watch?v=8yeA0CDtLCc
                                     http://it.youtube.com/watch?v=1xqIVoF79l0
VARANO DRIFT            http://it.youtube.com/watch?v=7K4c
norijuca
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:23 »

benvenuto anton!! Smiley Smiley
Ti interessa una 350 road con compressore...? la mia e' disponibile... Cheesy
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:27 »

esempio... io dalla mia auto mi aspetto che sia comunicativa e rigida, un po' come una elise, macchina che ho posseduto, ma con l'elise rischi che mentre sei in autostrada a 1... kmorari ti si stacca un faro , o magari appena pioviggina un po' devi camminare a passo di lumaca , controindicazioni della lotus ma per contro ti regala un telaio che basta guardare l'interno della curva e ti ritrovi a girare , la z montando un buon assetto riesce ad essere cosi comunicativa? 2 settimane fa' ho venduto la R32 golf v  perche' , anche essendo un ottima auto bel motore ma coinvolgimento  O  e ' questo uno dei miei dubbi riferito al mio prossimo acquisto Cheesy
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:43 »

esempio... io dalla mia auto mi aspetto che sia comunicativa e rigida, un po' come una elise, macchina che ho posseduto, ma con l'elise rischi che mentre sei in autostrada a 1... kmorari ti si stacca un faro , o magari appena pioviggina un po' devi camminare a passo di lumaca , controindicazioni della lotus ma per contro ti regala un telaio che basta guardare l'interno della curva e ti ritrovi a girare , la z montando un buon assetto riesce ad essere cosi comunicativa? 2 settimane fa' ho venduto la R32 golf v  perche' , anche essendo un ottima auto bel motore ma coinvolgimento  O  e ' questo uno dei miei dubbi riferito al mio prossimo acquisto Cheesy

eccomi qua a ripetermi su un argomento gi?† trattato.... Cheesy Cheesy Cheesy

Ma pur di fare un nuovo adepto... mi ripeter?? volentieri....

Allora.....

-S2000... bellissima... affidabile..... rigida.... scorbutica... economica (parlo dei consumi).... impegnativa.... scomoda... rumorosa (molto)... difficoltosa per gli upgrade motoristici.... senza coppia... con un allungo favoloso....(dopo due anni di amore.... e 80000 km....l'ho venduta perch?® troppo scomoda ed imprevedibile...)

-350z.... bellissima.... docile.... coppiosa... buon allungo (parlo della 300cv e soprattutto della 313cv).... comoda.... meno parsimoniosa.... sexy.... facillissima (tutto in proporzione) da guidare.... divertente in pista (ci vai forte con met?† dell'impegno della S2k).... maggiori possibilit?† di upgrade.... ottima macinatrice di km.... molto apprezzata dalle donne.... perfetta anche per i lunghi viaggi.... in una parola.... VERSATILE...

Tirando le somme ..... se vuoi una macchina che ti porti al Ring senza stancare..... carico di bagagli.... che ti permetta di girare senza sfigurare e facendoti sentire un provetto pilota .... la Z ?® l'auto per te .... se  vuoi soffrire.... se sei un GRAN manico...  anche un p?? masochista.... se la pista ?® la tua unica casa e non hai la morosa.... prendi una S2000...
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

anton
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:54 »

grazie COX Smiley Smiley BELLA spiegazione , cosa faresti, o meglio cosa hai fatto in primis nella tua Z
(The Cox way of life)
Pilota
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 09 Gen 2008 | 18:58 »

grazie COX Smiley Smiley BELLA spiegazione , cosa faresti, o meglio cosa hai fatto in primis nella tua Z
Di tutto di pi??.... cerca nella sezione.. e vedrai quante cose si possono fare sulla Z....
qui si va OT....
Ring Runners of Italy
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "

Black 35th anniversary no.21/67

THE STIG
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 10 Gen 2008 | 20:34 »

si fa prima a dire quello che cox NON ha fatto.... Cheesy Cheesy Cheesy  Wink
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 13 Gen 2008 | 21:18 »

permetti... http://it.youtube.com/watch?v=yHTfCbDK-Mk
Chuchu
Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #12 inserito:: 13 Gen 2008 | 23:12 »

ragazzi la presentazione di cox non fa una grinza ha riassunto in poche righe molto chiare quello che danno le due macchine!!!
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: