esempio... io dalla mia auto mi aspetto che sia comunicativa e rigida, un po' come una elise, macchina che ho posseduto, ma con l'elise rischi che mentre sei in autostrada a 1... kmorari ti si stacca un faro , o magari appena pioviggina un po' devi camminare a passo di lumaca , controindicazioni della lotus ma per contro ti regala un telaio che basta guardare l'interno della curva e ti ritrovi a girare , la z montando un buon assetto riesce ad essere cosi comunicativa? 2 settimane fa' ho venduto la R32 golf v perche' , anche essendo un ottima auto bel motore ma coinvolgimento O e ' questo uno dei miei dubbi riferito al mio prossimo acquisto

eccomi qua a ripetermi su un argomento gi?† trattato....

Ma pur di fare un nuovo adepto... mi ripeter?? volentieri....
Allora.....
-S2000... bellissima... affidabile..... rigida.... scorbutica... economica (parlo dei consumi).... impegnativa.... scomoda... rumorosa (molto)... difficoltosa per gli upgrade motoristici.... senza coppia... con un allungo favoloso....(dopo due anni di amore.... e 80000 km....l'ho venduta perch?® troppo scomoda ed imprevedibile...)
-350z.... bellissima.... docile.... coppiosa... buon allungo (parlo della 300cv e soprattutto della 313cv).... comoda.... meno parsimoniosa.... sexy.... facillissima (tutto in proporzione) da guidare.... divertente in pista (ci vai forte con met?† dell'impegno della S2k).... maggiori possibilit?† di upgrade.... ottima macinatrice di km.... molto apprezzata dalle donne.... perfetta anche per i lunghi viaggi.... in una parola.... VERSATILE...
Tirando le somme ..... se vuoi una macchina che ti porti al Ring senza stancare..... carico di bagagli.... che ti permetta di girare senza sfigurare e facendoti sentire un provetto pilota .... la Z ?® l'auto per te .... se vuoi soffrire.... se sei un GRAN manico... anche un p?? masochista.... se la pista ?® la tua unica casa e non hai la morosa.... prendi una S2000...