Pagine: [1] 2 3 ... 6
Stampa
Autore Discussione: possibile zetista  (Letto 2857 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
THE STIG
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 06 Dic 2007 | 18:01 »

Ciao a tutti, sono Samuele, faccio 20 anni a marzo e sto a prato, ?® un p?? che vi seguo, vedendo che non ?® il solito sito di sF***ti parolai, ma di gente ben preparata e simpatica, ho deciso di iscrivermi !!!
Come letto, dall'oggetto, ancora non ho una Z, ma avevo in prevesione di acquistarla a gennaio la 313 cv blue con interni ghiaccio full optional a 39.000 euro (preventivo).
ho leto molti vostri interventi ed alcuni sono discordanti con quello che mi hanno detto in concessionaria!!!
per esempio il navigatore ?® aggiornabile !!! e soprattutto risulta preciso e ben leggibile, l'impianto audio ?® meraviglioso, ed il bluetooth va benissimo...le mie impressioni di guida sono state eccellenti (avendola provata in una strada di montagna e di alto scorrimento, una prova completa, insomma)...per??, volevo sapere da voi possessori che cosa ne pensate effettivamente e se me la consigliate?Huh?Huh??
....ringrazio anticipatamente...
« Ultima modifica: 06 Dic 2007 | 18:03 da THE STIG » Registrato
DriftingDoctor
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: 06 Dic 2007 | 18:12 »

Ti sconsiglio vivamente il navigatore  nissan poiche' nn e' aggiornabile e le mappe sono vecchie, l'aggiornamento arrivera' sui nuovi prodotti da fine 2008 funzionanti con sd card e C-map o similari...
Per il resto l'auto e' ottima e MOlto molto migliorata rispettoai primi esemplari, il motore e' affidabile e il telaio efficace...
magari valuta altri colori.... tipo nero con interni ghiaccio o bianca (se disponibile)... il blu stufa, te lo dico perche' ho avuto un'auto blu notte... dopo un po' ti penti, pero'se il blu e' il tuo colore preferito xke' no?
vai tranquillo, ottimo acquisto Smiley Smiley Smiley
e benvenuto!!! Smiley
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 06 Dic 2007 | 18:28 »

grazie!!
allora pensi che in concessionaria volessero fregarmi cn il navigatore??? al posto di quello cosa potrei mettere???senza fare troppi casini !!! e senza perdere nessuna funzione dell'auto Huh?
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

Sognando l'S14.....................

« Risposta #3 inserito:: 06 Dic 2007 | 18:37 »

grazie!!
allora pensi che in concessionaria volessero fregarmi cn il navigatore??? al posto di quello cosa potrei mettere???senza fare troppi casini !!! e senza perdere nessuna funzione dell'auto Huh?

Ciao STIG e benvenuto.
Ti consiglio vivamente di risparmiare i soldi per un'optional come il navigatore e prenderti un bel Garmin  Smiley

FRANCIACORTA DRIFT  http://it.youtube.com/watch?v=8jkj0GXFDuk
MAGIONE DRIFT              http://it.youtube.com/watch?v=0TWjWnM5bEQ
ADRIA DRIFT                   http://it.youtube.com/watch?v=8yeA0CDtLCc
                                     http://it.youtube.com/watch?v=1xqIVoF79l0
VARANO DRIFT            http://it.youtube.com/watch?v=7K4c
THE STIG
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 06 Dic 2007 | 18:44 »

ok!!! grazie per il benvenuto e per il consiglio!!!! Per curiosit?†, in questo sito c'?® qualcuno che ?® delle mie parti?Huh?? ho letto che siete stati al mugello....
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

I Was a 350z

« Risposta #5 inserito:: 06 Dic 2007 | 18:47 »

ciao e benvenuto!!!e buon acquisto!!!  Smiley che peccato che non la fanno piu blu come la mia  :'(
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 06 Dic 2007 | 18:50 »

gi?†...mi hanno detto che questo blu ?® la prima volta che lo mettono in catalogo (almeno per la 350 z !!!!)cmq bianca ?® uno spettacolo!!!!ma non esiste in catalogo...uffy!!!
Collaudatore
Scollegato Scollegato

SEVEN RULEZ!!!

« Risposta #7 inserito:: 06 Dic 2007 | 19:31 »

benvenuto THE STIG se ti interessa nera ricordo a tutti che a padova ce ne una in pronta consegna!!!se volete altre info mail a chrzamolo@yahoo.com dato che tiziano non si ?® pi?? fatto vivo!!!!ahhh dimenticavo il prezzo 38500!!! contattatemi dato che non per vantarmi il prezzo lo fanno a me e via mail in caso vi spiego pure il perch?®!!!
"It's not how you race your car, it's how you stand by your car."
DriftingDoctor
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: 06 Dic 2007 | 19:32 »

ok!!! grazie per il benvenuto e per il consiglio!!!! Per curiosit?†, in questo sito c'?® qualcuno che ?® delle mie parti?Huh?? ho letto che siete stati al mugello....

potresti prendere il pioneer AVIC-D3 che trovi a buon prezzo o il JVC ENTRAMBI A DOPPIO DIN CON SCHERMO ABBONDANTE  Cool :)ti ci vedi anche i dvd, ottimissima navigazione ma devi togliere l'autoradio originale (poi comunque l'impianto suona meglio) E TI COSTANO COMUNQUE META' DEL NAVIGATORE ORIGINALE....e vanno con ogni formato e ti vedi pure i dvd e dvx
oppure ti prendi un bel navy della mio con miomap 2008 in 3d (montagne abitazioni tutto reale).... entra in commercio questo mese, una cannonata e ha tutto tutto tutto se vuoi mantenere l'autoradio originale..

IL NAVIGATORE NISSAN E' UN FURTO E UNA VERA M.E.R.D.A. IO CEL'HO ED E' SEMPRE IN CAMPORELLA, L MAPPA PIU' RECENTE HA LO STRADARIO DEL 2003, LA MIA, QUELLA PRECEDENTE '' DI UN MESE '' HA LA CARTOGRAFIA ANCORA PRECEDENTE AL 1970 COME STRADE... SONO IN CAMPORELLA SPESSO ANCHE IN STRADE STATALI COSTRUITE DA PIU' DI 20'ANNI... incazz Evil
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: 06 Dic 2007 | 19:33 »

gi?†...mi hanno detto che questo blu ?® la prima volta che lo mettono in catalogo (almeno per la 350 z !!!!)cmq bianca ?® uno spettacolo!!!!ma non esiste in catalogo...uffy!!!

BIANCA BIANCA BIANCA BIANCAAAAAA!!!!!!!!! VAI DI ORDINE E PRENDILA UNICAAAAA Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #10 inserito:: 06 Dic 2007 | 19:42 »

Ciao a tutti, sono Samuele, faccio 20 anni a marzo e sto a prato, ?® un p?? che vi seguo, vedendo che non ?® il solito sito di sF***ti parolai, ma di gente ben preparata e simpatica, ho deciso di iscrivermi !!!
Come letto, dall'oggetto, ancora non ho una Z, ma avevo in prevesione di acquistarla a gennaio la 313 cv blue con interni ghiaccio full optional a 39.000 euro (preventivo).
ho leto molti vostri interventi ed alcuni sono discordanti con quello che mi hanno detto in concessionaria!!!
per esempio il navigatore ?® aggiornabile !!! e soprattutto risulta preciso e ben leggibile, l'impianto audio ?® meraviglioso, ed il bluetooth va benissimo...le mie impressioni di guida sono state eccellenti (avendola provata in una strada di montagna e di alto scorrimento, una prova completa, insomma)...per??, volevo sapere da voi possessori che cosa ne pensate effettivamente e se me la consigliate?Huh?Huh??
....ringrazio anticipatamente...

ULTIMAMENTE VI STATE SCEGLIENDO DEI NICK UN PO' PESANTI EH? Cheesy

cmq benvenuto da Tsuchiya risata

DriftingDoctor
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: 06 Dic 2007 | 19:56 »

oltretutto the stig si dice che sia ''morto''.... bhoooooo Wink
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: 06 Dic 2007 | 22:10 »

ULTIMAMENTE VI STATE SCEGLIENDO DEI NICK UN PO' PESANTI EH? Cheesy

cmq benvenuto da Tsuchiya risata

So' pischelli.... Cheesy Cheesy