Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Discussione: Buon giorno a tutti da un "nuovo zetista"  (Letto 1317 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Keiichi Tsuchiya
sai almeno Dk che significa? ... Donkey Kong?
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #30 inserito:: 11 Ago 2011 | 12:07 »

Se monti un compressore per metterla di traverso sei un LOOSER!! ghiglio
e quello non lo metto per intraversarla... ma solo per godermela ancora di più... perchè sinceramente mi ci sono già abituato ai 300 cv (circa) sotto il cofano... e mi piacerebbe averne di più... io sn fatto così...
mi farei la r35 ma no tiengo dinero... Cry
... zeta work in progress...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
ispanico78
al mio via fate fischiare le gomme
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: 11 Ago 2011 | 12:11 »

a castelletto dovrei venire con un mio amico dell' MW drift team che fa una gara a breve...
ma non ricordo bene glie lo devo richiedere.

keiichi da precisare che nn ho niente contro di te ma certe volte dai risp. inutili e senza senso, se hai un tuo amico che fa drift che fa anche gare perche hai tutta questa voglia di farlo con loro?
 Cheesy Cheesy

Stein
Supporter
Collaudatore
*
Scollegato Scollegato

Old School Drifter...

« Risposta #32 inserito:: 11 Ago 2011 | 12:31 »

non lo posso dire e rischio il ban per questa cosa...
ma per strada (strade chiuse alla circolazione) il drift lo faccio ovvio non l'ho mai fatto a 80 allora o a 100 all'ora... e non so nemmeno che comportamento possa assumere confronto a farlo a 60 allora di seconda...
il pendolo l'ho provato e mi viene, meglio il blocco del ponte... il freno a mano non l'ho mai usato manco io perchè ho un problema con quello (sto aspettando che mi arrivi il tubo in treccia per la frizione così monto treccia freni + friz + ganasce freno a mano) non tira... Cheesy posso dire che sse lo tiro in rettilineo fa effetto nose accellera ahahhahaha
vorrei venire a provare con voi... ma voi dove vi allenate? solo ad adria e castelletto? a castelletto dovrei venire con un mio amico dell' MW drift team che fa una gara a breve...
ma non ricordo bene glie lo devo richiedere.
cmq mi farebbe piacere molto piacere entrare in pista con voi!!! sicuramente imparo! fate dei drift veramente puliti e belli!!!!

far due traversi in giro è una cosa...drift è un'altra... Smiley

Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #33 inserito:: 11 Ago 2011 | 16:37 »

far due traversi in giro è una cosa...drift è un'altra... Smiley
per questo voglio fare dei corsi Smiley
è la seconda volta ke ne parliamo di sta cosa Cheesy ihihih
cmq voglio venire una volta... voglio venire a vedervi e basta però... non voglio essere d'intralcio Cheesy
poi quando sarò pronto per girare girerò...
Complete Exhaust Stainless, Complete Intake BMC+Spacer, UTEC, Nismo Brake&Clutch Line, Alpine, Led, Gauge Defi, Stearing MOMO Drift Red

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili" E.F.
Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #34 inserito:: 11 Ago 2011 | 16:41 »

keiichi da precisare che nn ho niente contro di te ma certe volte dai risp. inutili e senza senso, se hai un tuo amico che fa drift che fa anche gare perche hai tutta questa voglia di farlo con loro?
 Cheesy Cheesy

ti rispondo subito è semplice: mi piace stare in compagnia delle persone... voglio conoscere i miei amici di forum zetisti come me... che hanno una passione... altrimenti non starei qui xkè ho già degli amici... ho già amici con cui vado in giro per la mia città... ma che significa la tua domanda non l'ho capito Cheesy
cmq non mi offendo mi ero offeso sta mattina ma ho sbagliato io... la critica ci stà tutta... ma non capisco a dir la verità la tua... capisco il mio italiano che non sia dei migliori e che io non sia un asso nell'espressione...
(avevo 2 in italiano:D)

spero di averti dato una risposta chiara a sto giro... :p
dimmi se non lo è che cerco di migliorarmi...

Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #35 inserito:: 11 Ago 2011 | 16:45 »

scusa chr per averti rovinato il topic con un mucchio di baggianate... sono finito OT, scusa a te e agli altri.

.Stefan!
Supporter
Collaudatore
*
Collegato Collegato

dall' AWD al RWD..................

« Risposta #36 inserito:: 11 Ago 2011 | 18:08 »

se pensi di aver scritto baggianate cancella i messaggi, inutile continuare a scriverne altri, le scuse non servono tranquillo, non siamo in un carcere...
Loud Pipes save Lives

Meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto!

Marcus
Boss
Pilota
Scollegato Scollegato

No ice... or fly-kick!!!

« Risposta #37 inserito:: 17 Ago 2011 | 16:13 »

Col nik che hai dovresti fare tu i corsi a tutti!! ma se vuoi vieni con noi che impari senza spendere niente, io arrivo dalla scuola del ghiaccio (se noti non uso mai il freno a mano) e faccio il pendolo anche col carrello della spesa al supermercato  Cheesy e c'è gente in pista che va di traverso anche mentre dorme e da cui puoi imparare tutto quello di cui hai bisogno. Ti aspettiamo

C'è anche chi va di traverso e non vuole solo perchè ha il tuo "fiato sul collo"  Grin

"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
chr
Apprendista
*
Scollegato Scollegato

L'importante e' andare di traverso!

« Risposta #38 inserito:: 17 Ago 2011 | 16:44 »

C'è anche chi va di traverso e non vuole solo perchè ha il tuo "fiato sul collo"  Grin

Se continui così diventerai presto un Drifter!!! Però devi stare davanti tu e non lasciare che sia io a fare l'apripista!  Cheesy
Nulla e' impossibile ...
... tutto ha un costo
Keiichi Tsuchiya
Supporter
Meccanico
*
Scollegato Scollegato

Drift King

« Risposta #39 inserito:: 17 Ago 2011 | 17:27 »

Se continui così diventerai presto un Drifter!!! Però devi stare davanti tu e non lasciare che sia io a fare l'apripista!  Cheesy
comunque mi sono allenato un bel pò privatamente... presto mi farò prestare dei birilli dai cantieri stradali e vedrò di realizzarmi qualche curva per fare un pò di esperienza su un percorso predisposto invece di fare a caso nel parcheggione ihih...
(posso dirle ste cose vaghe no Marcus?)

Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Vai a: