Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Un futuro Zetista...  (Letto 329 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexxx
Novello

Scollegato Scollegato

« inserito:: 26 Set 2007 | 22:54 »

Ciao mondo Zeta!! Sono Alex, ho 26 anni,vivo in toscana,non fidanzato e mi sto avvicinando al vostro mondo xk?® mi piace conoscere le auto anke con le emozioni degli altri! e in futuro (non troppo futuro) comprarla!
Attualmente possiedo una 206cc del novembre 2004 con quasi 6000km! come avrete capito la uso moltissimo!! risata
Soprattuttto mi piace vedere la bocca dei ragazzi e delle ragazze che automaticamente si apre quando la vedono! Shocked
La zeta mi interessa xk?® avrei gi?† in mente qualche progetto....il mio preparatore mi chiama pazzopignolo xk?® nell'auto k curo cerco la perfezione assoluta (del tipo dare il nero gomme anke al lato interno della gomma!)e visto k vorrei partire dalla zeta come base del progetto,avr?? bisogno di qualche vostro prezioso consiglio x conoscere ancora di pi??"La Macchina".Per il momento grazie a tutti se avete bisogno scrivetemi a alex.virtuel@vodafone.it o www.fararacing.com

Controllore
Ingegnere di scuderia
Scollegato Scollegato

sono Dave... Old Dave

« Risposta #1 inserito:: 26 Set 2007 | 23:12 »

Ciao Alexxx , benvenuto  Smiley......dal link che hai postato mi sembra di capire che sai gi?† come muoverti.......

...comunque per per info qu?¨ sul forum troverai sempre materiale da leggere o consigli dai "tecnici" ....

CIAO !
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"  S.F.

DREAMING THE RING

Fan dei neo-gruppi  FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
alexxx
Novello

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 26 Set 2007 | 23:34 »

Grazie del benvenuto David66....infatti sto gi?† mettendo in memo degli appunti grazie a voi.....chiss?† potei fare la Zeta dei sogni con un progetto dettato da tutte le menti zetiste del forum! modificandola dalla A alla Zeta! senza limiti! adesso vi salutiamo e ci sentiamo domani....la mia cc ?® timida,non vuole farsi vedere tutta.............. dorme dorme
Collaudatore
Scollegato Scollegato

PANDA CLAN

« Risposta #3 inserito:: 27 Set 2007 | 00:07 »

Benvenuto!!!  Cheesy
Sono proprio curioso di vederla tutta la tua car! Smiley
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: