No guarda... se ho preso la Z e' proprio perche' mi sono rotto di cambiare e volevo finalmente coronare un sogno (che reputavo impossibile) quello di avere un giorno una 350z.
Mi ricordo come fosse ieri la prima volta che vidi delle foto della Z poco prima del lancio ufficiale nel 2003...
Beh... rimasi "flashato"... l'auto perfetta!

Per quanto riguarda la sindrome da "modding"... beh... non c'e' stata auto tra le 9 sportive che sono passate da queste parti in precedenza che sia durata "stock" piu' di 20/30gg.
E la zeta non fara' eccezione.... anzi!
Ho gia preso da S.Masato (gia' stanno a casa da Venerdi'...):
ProjectMu HC+ anteriori
ProjectMu HC+ posteriori
Olio freni project Mu
Tubi freno Nismo
e da Ultrasport Racing Cars Parts.:
Assetto K-Sport regolabile (gia' a Roma ma mi arrivano Lunedi' visto che Venerdi' il corriere Bartolini si e' perso la strada di casa...)
In arrivo invece da Masato entro meta'/fine Ottobre:
1 treno di Yokohama Advan Neova AD07 in misure stock (225/45/18 + 245/45/18).
E in piu' il filtro K&N e appena "mi riprendo"... ordino anche la "robetta" Nismo (pomello, radiator cap, oli cap) tanto per soddisfare anche l'istinto narcisistico/fashion oltre che quello racing.
Insomma... so' partiti gia' piu' di 3000 EUR in robaccia e manco me ne so' accorto!!!

Cmq.. gia' guidandola cosi' e' molto divertente... ora bisogna farla frenare (visto che con l'impianto stock NON FRENA) e metterla bene su di assetto e gomme.
Il motore mi va bene cosi' (almeno per ora..) magari un bel catback (Nismo o Fujitsubo devo decidere..) giusto per darle un pizzico di sound in piu' che non guasterebbe.
Oh.. se avete consigli su quanto ho elencato sopra.. fatemi sapere!!!
Purtroppo so gia' che non potro abbassare l'auto... :'(
Oggi uscendo dal garege dove e' ricoverata di notte la Z mi sono purtroppo accorto che quanto temevo e' realta'... sotto gia' cosi' mi tocca lo scarico (stock) in fase di uscita...
Montando l'assetto K-Sport dovro' stare attento a mantenere l'altezza "originale" anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo abbassarla di quei 3/4cm che meriterebbe (ma poi non potrei piu' uscire dal garage).
Vabbeh... accontentiamoci! I love you Fairlady!!!

Ciao a tutti, Carlo

PS - A qualcuno avanza uno scarico Nismo per caso..