Bee mi sa che hai ragione.
Che ne pensi ?® tenuta bene??
Io nn ho trovato nemmeno un graffio.
Non vedo l ora ti incontrarvi di persona solo che mi sa che del Piemonte sono solo.
Se non ricordo male anche Stein (max, in scalata verso il titolo di Drift King) e Andrea (nipotino) sono delle tue parti, oltre zione Antony...
Direi che ?® tenuta bene, ma dalle foto pi?? di tanto non si pu?? dire... Ad occhio sembra immacolata!

Ti dir?? la cosa che apprezzo veramente della Z:
ti senti alla guida di una macchina da Grandi, ma hai infinite possibilit?† di miglioramento (estetica, motore, autoradio) che ti fanno sentire come quando a 15 anni elaboravi il motorino... E facendolo ti accorgi che la Z ?® stata costruita anche per questo, potrei farti diversi esempi che, pur essendo piccoli dettagli, nel complesso ti agevolano la strada del tuning...
E' come cambiare portatarga, frecce, specchietti e scarico alla moto... E' il gusto di personalizzare la propria macchina, e la Z se lo lascia fare senza ostacolarti, a differenza di tante altre macchine...
Chi non baratterebbe la propria Z per una F430 scuderia? Beh nessuno, nemmeno io... Per?? se cos?¨ fosse di tanto in tanto rimpiangerei un poco le ore spese davanti al pc a guardarmi paraurti, lucine a led, SCARICHI, filtri aria, compressori, altoparlanti, subwoofers, spoiler... Cose che ad esempio sulla F430 non potrei fare per motivi ben intuibili da tutti...
La Z ?® la macchina per i grandi che non hanno dimenticato di esser stati adolescenti... Tutto il resto ?® bamboocha....

(spero di aver reso l'idea senza che tu mi prenda per matto o senza aver offeso la Santissima F430)