manuel
Meccanico

Scollegato
|
 |
« inserito:: 31 Lug 2007 | 22:57 » |
|
Ciao ragazzi, mi chiamo Manuel, sono cubano e abito in Italia da 6 anni. Possiedo questa bellissima 350Z da inizio febbraio 2007 e prima avevo una Celica restyle my 2003. Ringrazio tantissimo agli administratori del sito, per darci la possibilit?† di condividire le nostre esperienze e idee su questa stupenda macchina. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Deborah¬?¬?
|
 |
« Risposta #1 inserito:: 31 Lug 2007 | 23:12 » |
|
Hola Manuel!!! Todo bien?
benvenuto!!...dove abiti?
|
|
|
|
|
Assetto originale-Gomme Pirelli-pedali in plastica-manubrio in fibra di plastica-cestello posteriore-triturbo incorporato....
|
|
|
|
|
|
Cox
|
 |
« Risposta #3 inserito:: 01 Ago 2007 | 10:46 » |
|
|
|
|
|
|
Ring Runners of Italy" Nel campo della paura, se ne sperimenta di pi?? in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... " Black 35th anniversary no.21/67 
|
|
|
|
norijuca
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserito:: 01 Ago 2007 | 11:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andreino
|
 |
« Risposta #5 inserito:: 01 Ago 2007 | 15:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
losex
|
 |
« Risposta #6 inserito:: 01 Ago 2007 | 15:44 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Collegato
Powered by Tomei
|
 |
« Risposta #7 inserito:: 01 Ago 2007 | 17:56 » |
|
Ciao Manuel, benvenuto, dai posta qualche foto della tua Z !!!!
PS. Sempre se Nathan non ha cambiato nazionalit?†.
|
|
|
|
|
MY06-NISMO Exhaust-TANABE Y Pipe-Test Pipes FAST INTENTIONS-BILSTEIN PSS9-Barre WHITELINE-Dischi DBA4000-DS2500+Tubi Freno CTF-Tubo Frizione NISMO-VOLK GTS Mercury Silver 9,5x19 +17 10,5x19 +18-Front Lip EVO-R VSV1-Minigonne NISMO-Engine CARBON Look-MREV2+Spacer 5/16 MOTORDYNE-EXEDY St1 + Volano ACT Streetlite-Coppia Conica 4.08-Camme TOMEI 264
|
|
|
Sporting
Capo officina

Scollegato
Le rosse vanno di pi??..non ?® leggenda, ma storia!!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: 01 Ago 2007 | 18:19 » |
|
benvenuto!!
Beh siamo proprio in tanti ormai...
|
|
|
|
|
|
|
|
Monz
Supporter
Capo officina
Scollegato
Milano
|
 |
« Risposta #9 inserito:: 02 Ago 2007 | 14:58 » |
|
Benvenuto!!! 
|
|
|
|
|
GT-R Limited white pearl - 100% stock
|
|
|
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia

Scollegato
sono Dave... Old Dave
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 02 Ago 2007 | 15:13 » |
|
PS. Sempre se Nathan non ha cambiato nazionalit?†.
Un benvenuto anche da parte mia  ....a?? , io non s?? niente questo giro eh  ....Nathan ?® perennemente in ferie 
|
|
|
|
|
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo" S.F. DREAMING THE RINGFan dei neo-gruppi FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
|
|
|
manuel
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 03 Ago 2007 | 12:38 » |
|
ciao ancora a tutti voi! ero un po triste perche non ricevevo nesuna notifica di risposta, ma penso che il problema sia che non ho sistemato il mio profilo. comunque, sono entrato per curiosit?† a dar una sbirciatina e ho trovato un bel ricevimento. Grazie a tutti voi. lasciatemi un attimo di tempo per capire come fare per inserire delle foto. vi anticipo che la mia adorata 350Z ?© ancora stock, ci sto pensando a qualche modifica motoristica tipo vortech, ma non sono sicuro. non vedo l'ora di conocervi per vedere cosa siete riusciti a fare della 350 (a livello motoristico). io abito tra Mantova e Brescia (guidizzolo) vicino a desenzano del garda (lago di garda). x david66. mi sembra di averte conosciuto una volta che sono venuto a vedere la tua macchina per comprarla (arancione con l'asseto ribbassato, giusto?)  xche non organiziamo qualche raduno sul lago di garda? ...pensate un po ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
David66
Controllore
Ingegnere di scuderia

Scollegato
sono Dave... Old Dave
|
 |
« Risposta #12 inserito:: 03 Ago 2007 | 14:24 » |
|
No Manuel , non ero io .....altri colori s?¨ ,  ......ma arancione non l'ho mai avuta 
|
|
|
|
|
"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo" S.F. DREAMING THE RINGFan dei neo-gruppi FLY KICK , IO AMO IL GIAPPONE e NO ICE... OR FLY-KICK !!!
|
|
|
manuel
Meccanico

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 03 Ago 2007 | 14:53 » |
|
ma sei di verona, giusto? mi sembra di averlo letto su qualche topic. ...dai su ragazzi! almeno i zetisti vicino al lago di garda. cosa dicono gli administratori? 
|
|
|
|
|
|
|
|
hollywood_jack
Supporter
Pilota
Collegato